annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede corso AE Emila Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sede corso AE Emila Romagna

    Qualcuno conosce il criterio che sarà seguito per assegnare la sede dove sarà tenuto il corso dall'8 Giugno al 28 Giugno?

    Secondo voi sarà seguita la graduatoria di merito, cioè, per esempio: i primi 40 a Bologna, dal 41 all'80 a Modena, dall'81 al 120 a Parma e dal 121 al 160 a Ravenna...oppure faranno sceglere anche per il corso come hanno fatto per le sedi definitive (indicazione della preferenza)?


    #2
    Re: sede corso AE Emila Romagna

    Ho chiamato venerdì scorso in Direzione Regionale (dove peraltro mi ha risposto una signora gentilissima e di una disponibilità unica) e mi è stato riferito che il criterio di assegnazione della sede del corso sarà effettuata sulla base della destinazione definitiva delle sedi a cui saranno assegnati i vincitori del concorso.

    Ad esempio:

    - se tu sarai mandato a Parma, Piacenza o Fiorenzuola andrai a fare il corso a Parma;

    - se sarai mandato a Ravenna, Rimini, Cesena o Lugo ti manderanno a fare il corso a Ravenna.

    E così via.....

    In linea di principio questo sarà il criterio che adotteranno per assegnare la sede del corso.

    Spero di essere stato chiaro.

    A presto

    Commenta

    Sto operando...
    X