annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sapete spiegare questo concorso????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sapete spiegare questo concorso????

    MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

    Avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci unita' del profilo professionale di addetto amministrativo, area funzionale seconda (ex B1) fascia economica iniziale F1, da immettere nel ruolo del personale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

    #2
    Si tratta dell'assunzione di lavoratori che devono essere inquadrati nei livelli retributivo-funzionale per i quali non è richiesto il titolo di studio superiore a quello della scuola dell'obbligo e che pertanto, in base all'art 16 della l. 56/87 vengono assunti sulla base di selezioni effettuate tra coloro che sono iscritti nelle liste di collocamento e in quelle di mobilità tenute dalle circoscrizioni per l'impiego territorialmente competenti che devono avere la professionalità richiesta e i requisiti previsti per l'accesso al pubblico impiego. La selezione avverrà secondo l'ordine della graduatoria predisposta dai servizi per l'impiego interessati.
    Le province interessate alla selezione sono le seguenti Arezzo, Belluno, Bergamo, Brescia, Cremona,
    Firenze, Livorno, Pistoia, Isernia e Vicenza.

    Commenta


      #3
      grzie, mille, adesso è + chiaro! l'avevo trovato nella regione lazio x cui mi chiedevo....................

      Commenta

      Sto operando...
      X