annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO MARGHERA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO MARGHERA

    IN ALTRI TOPIC AE VENTO HO LETTO CHE DURNATE LA FORMAZIONE L'ALBERGO E' A SPESE DELL'AGENZIA OPPURE CHE POSSIAMO USUFRUIRE DI UNA CONVENZIONE TRA ALCUNI ALBERGHI E L'AE.

    NEL TOPIC AE LAZIO ENTRAMBE QUESTE IPOTESI NON ESISTONO. QUAL'E' LA VERITA'? COME VI STATE ORGANIZZANDO?

    #2
    Re: AE VENETO MARGHERA

    mhà...

    quando ho chiamato per avere informazioni in merito, il segretario mi ha detto che avremmo ricevuto "un'indennità".

    Di più non so...



    Io ho la fortuna di avere parenti a Mestre. Se ci dobbiamo accollare le spese, ho un tetto sotto cui stare

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO MARGHERA

      Ciao presidente anche io vengo da fuori regione, dalla Sicilia in particolare e per me i problemi logistici non sono indifferenti, se qualcuno volesse contattarmi magari per prenotare un Hotel ecc. lo può fare questa è lamia e mail

      <font color="darkblue">gallos78&#64;virgilio.it</font>

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO MARGHERA

        ma voi sapete quando inizia il corso di formazione a Marghera?

        ce lo diranno nella raccomandata che stanno per spedirci?

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO MARGHERA

          Ragazzi se dobbiamo stare a Marghera in prossimità dell'Ufficio Ae è un vero squallore

          Comunque ricordo che era stato chiarito che il pagamento dell'alloggio praticamente dipende dalle singole AE

          Ad ogni modo quel che è peggio è il fine settimana

          Supposto che ci pagano un albergo/pensione durante la settimana poi cosa succede?!!!

          Nel week end che fine facciamo?!!!

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO MARGHERA

            [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

            LA SITUAZIONE E' DELICATA PER MOLTI E PER MOLTI MOTIVI.

            SE CI PAGANO L'ALBERGO DURANTE LA SETTIMANA(COMINCIO A DUBITARNE) IL WEEK-END CI CONVIENE FARE RITORNO A CASA (NON FACILE IO SONO PUGLIESE). NEL CASO CONTRARIO A MARGHERA GLI ALBERGHI MI SEMBRANO CARI SOPRATTUTTO PRENOTANDO UNA SINGLE. FORSE CONVERREBBE VOLGERE L'ATTENZIONE A MESTRE ANKE SE CIO' SIGNIFICA DOVER SOSTENERE SPESE DI TRASPORTO. VI PROMETTO DI INIZIARE UN'ACCURATA RICERCA E DARVI COMUNICAZIONI PERO' PREMETTO CHE LA RICERCA E' VOLTA A TROVARE POSTI PIU' ECONOMICI POSSIBILI.

            Commenta


              #7
              Re: AE VENETO MARGHERA

              caro presidente

              tornare a casa nel week end è un verp tentativo di suicido per chi, come me, vive in un posto dove, ammesso che non perda neanche un coincidenza, arrivi in 12 ore!!!

              L'aereo? non esiste un aereoporto?!!!

              Comunque, mal che vada chiederò ospitalità a mia sorella a Roma, magari in 4 ore sono da lei!!!

              Quando ho fatto il concorso ho allogiato in un hotel a Mestre (Hotel Roberta) 60 euro per una singola e per arrivare a Marghera ho usufruito dell'autobus che porta al lavoro i funzionari AE i cui orari erano disponibili proprio sul sito internet AE Veneto

              Peraltro ricordo che trovare un albergo a Marghera non era cosa facile (il mio unico aiuto è internet)

              Se consideriamo che per di più è giugno, perciò altissima stagione con Venezia piena di turisti di ogni genere!!! Probabilmente 60 euro al giorno, solo per dormire, neanche ci basteranno!!!

              Commenta


                #8
                Re: AE VENETO MARGHERA

                FACCIAMO 2 CONTI:

                60 EURO X 26 GG DEL CORSO=1560 EURO + 50EURO PER UN A/R ECONOMICO IN TRENO X 3 A/R=1710 EURO

                DATO UNO STIPENDIO NETTO DI CIRCA 1400= -310

                MI SA CHE NON CI SIAMO!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: AE VENETO MARGHERA

                  Indubbiamente non ci siamo, però magari riusciamo a trovare un appartamento/stanza in sub sub affitto oppure una misera pensione!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X