annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni per Concorso c/o comune: istruttore tecnico geometra, senza abilitazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazioni per Concorso c/o comune: istruttore tecnico geometra, senza abilitazione

    Buongiorno,

    č la prima volta che scrivo su questo forum.
    Mi stņ preparando per un concorso, presso un ente locale, come istruttore tecnico/amministrativo geometra.
    Trattasi di un comune con meno di 2000 abitanti.
    Ora, nel bando non appariva come requisito nč l'abilitazione all'esercizio della professione, nč l'iscrizione ad albo professionale.

    Volevo chiedere a voi, magari a qualcuno che svolge tale mansione, poichč la mia domanda non ha ricevuto esaustiva richiesta da parte della segreteria di tale comune,
    se viene ricercato un geometra senza il requisito di abilitazione all'esercizio della professione, di cosa ci si potrą andare ad occupare?
    Sarą meramente una posizione di "gestione burocrazia" (ricezione,archivio atti, preparazione delibere, ecc.) o anche progettistica?

    Grazie mille anticipatamente.
    Saluti.

    #2
    Secondo me, č il classico profilo amm.vo presso il settore dei lavori pubblici. Non si occupa di progettazione...non č il geometra tradizionale...ma un ruolo amm.vo con conoscenze e competenze in ambito edile! Non avrai responsabilitą tecniche di avviamento di procedimenti per appalti/gare.

    Se credevi che andavi in giro con un disegno tecnico o computo metrico in mano a seguire lavori, mi sa che forse hai "errato" bando...ehehheheh

    Ma poi scusa, alla fine un posto o attivitą vale l'altra...č anche vero che una volta entrato poi sempre farti "spostare" a uffici migliori (degna della tua "formazione").

    Non mi sembra tutto questo grande sacrificio!!!

    Commenta


      #3
      No, no, ma infatti!!!

      Grazie della risposta!

      Meglio cosģ!
      E' che i bandi a volte non spiegano bene!
      Grazie! Ottimo!

      Commenta

      Sto operando...
      X