annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso arpa lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso arpa lombardia

    Ciao a tutti ieri mi è arrivata la raccomandata per comunicare che sono stata ammessa al concorso per assistente amministrativo cat. c. all'arpa lombardia.
    Ho chiamato per avere maggiori informazioni sulle prove ma non mi hanno detto niente! La risposta è stata non possiamo dire niente!
    E quindi? A parte i test psicoattitudinali come faccio a trovare materiale su atti amministrativi dell'arpa?
    e poi per la prova scritta dice legislazione statale e regionale ma in generale o in merito all'ambiente?
    qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie
    ciao ciao
    barbara

    #2
    ciao,
    ma il bando è così generico?
    cmq da quello che so io, mi riferisco però all'arpa lazio, sicuramente diritto amministrativo, D.lgs. 241/90, statuto e regolamento dell'arpa che dovrebbe essere sul sito, forse il testo unico sulla legge ambientale, ma è molto tecnica come cosa.... non so.
    Una mia amica che è appunto amministrativo C all'arpalazio ha studiato questo tranne la legge ambientale, alla prova pratica le hanno chiesto di redarre una lettera di trasferimento di un dipendente, quindi niente di trascendentale, però dovresti raccogliere più info sulla tua Regione. in bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      E' arrivata anche a me la convocazione

      Ma c'è la prova preselettiva e se guardi nel Bando c'è scritto Test Psico/Attitudinali e sul attivita' Istituzionali e Scientifiche dell'ARPA. Credo siano rintracciabili sul sito. Spero.







      Originariamente inviato da Bonfanti Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ieri mi è arrivata la raccomandata per comunicare che sono stata ammessa al concorso per assistente amministrativo cat. c. all'arpa lombardia.
      Ho chiamato per avere maggiori informazioni sulle prove ma non mi hanno detto niente! La risposta è stata non possiamo dire niente!
      E quindi? A parte i test psicoattitudinali come faccio a trovare materiale su atti amministrativi dell'arpa?
      e poi per la prova scritta dice legislazione statale e regionale ma in generale o in merito all'ambiente?
      qualcuno mi puo' aiutare?
      grazie
      ciao ciao
      barbara

      Commenta


        #4
        allora come è andata a finire? cosa hanno chiesto?

        Commenta


          #5
          concorso arpa lombardia

          ciao,
          sono nuova del forum e dei concorsi.
          vorrei sapere quali sono state le prove e le domande del concorso all'arpa lombardia di cui parlate qui sopra e che libri consigliate.
          in effetti il bando era un po' vago e siccome ho visto che c'è un altro concorso vorrei potermi preparare al meglio.
          grazie a tutti,
          lilly

          Commenta

          Sto operando...
          X