annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

    Allora oggi è arrivata la raccomandata, vengono indicati i documenti da presentare e i fogli ricevuti vanno firmati, espresse 3 preferenze (ovvero 3 dei 21 uffici) e reinviato tutto via fax.



    Si firma il 6 giugno dove diranno anche la sede di assegnazione. Le preferenze non sono vincolanti. Il 7 inzia il corso di 130 ore.

    #2
    Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

    Ciao lincredulo, grazie per essere stato preciso ... questo significa che dovrebbero esserci posti disponibili in tutti i 21 uffici. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    inoltre, se il corso è di 130 ore dovrebbe durare un mese circa! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    speriamo di riuscire a trovare una soluzione conveniente x l'alloggio

    Commenta


      #3
      Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

      Ciao lincredulo,

      questo vuol dire che non ci danno indicazioni circa il numero di posti per ogni sede? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      Quindi bisogna indicare roma1, roma2 ecc. e non basta dire solo roma? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      130 ore dovrebbero essere quasi 4 settimane, un bel po' per stare in albergo. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]







      Commenta


        #4
        Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

        Ciao lincredulo,

        grazie per la solita tempestività.

        Non ho ben capito, dalla raccomandata si capisce che le sedi sono ventuno, oppure non si fa cenno alle sedi?

        Le sedi sono elencate nella raccomandata?



        Francesco D.

        Commenta


          #5
          Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

          Buongiorno ragazzi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          propongo a questo punto di iniziare a prendere informazioni sugli alloggi a roma.

          qualcuno è a conoscenza di servizi di trasporto messi a disposizione dall'AE x i dipendenti per raggiungere la sede di via g. capranesi? quando ho fatto gli orali ho visto un pullmann pieno di dipendenti che arrivava!

          oppure se siete informati sulle linee di autobus urbani che raggiungono la sede???? (sempre che il corso di un mese si svolga lì) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

            In effetti, non si è ben capito se sulla raccomandata è indicato il luogo del corso, e se questo è Via G. Capranesi 60...

            Io per raggiungerlo, sono partito dalla Stazione Tiburtina, Metro B. Arrivato al Capolinea Rebibbia, ho preso il 447 e mi ha lasciato a una 50 di metri dalla DR.

            Dalla Tiburtina, partendo alle 6.45, sono arrivato in meno di 30 minuti.

            L'ideale sarebbe alloggiare nei pressi della Metro, possibilmente la linea B.
            Francesco D.

            Commenta


              #7
              Re: Ae Lazio, raccomandata, sedi e firma

              Ragazzi ma il certificato di laurea e il certificato medico vanno consegnati il 6 giugno? A me la ASL ha prescritto una serie di esami per rilasciarmi il certificato. Se possibile marliamo delle sedi che intendiamo inserire
              Marco

              Commenta

              Sto operando...
              X