annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 38 posti alla provincia di Sassari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbio..

Ciao a tutti! leggendo le modalità di presentazione della domanda mi è sorto un dubbio..il bando dice: "Per l'ammissione alla selezione i candidati devono presentare, in busta indirizzata
    all'Amministrazione Provinciale di Sassari, p.zza d’Italia 31, 07100 Sassari, contenente all’esterno
    la dicitura “Procedura selettiva per 3 posti di Esperto amministrativo (Allegato D)” ed indicante,
    sempre all’esterno ma sul retro, nome, cognome, indirizzo". Ora, io ho capito bene le diciture che devo scrivere all'esterno sia davanti che nel retro, ma non ho capito se devo comunque scrivere "all'amministrazione etc" con l'indirizzo di pzza Italia, considerando che penso di consegnare la domanda a mano...mi potete aiutare? grassie!

Commenta

Se consegna a mano la sua domanda di partecipazione, dovrebbe essere inutile specificare l'indirizzo dell'ente; ad ogni modo per averne certezza, al momento della consegna all'ufficio protocollo può chiedere delucidazioni all'impiegato preposto alla ricezione che sicuramente avrà le idee chiare a riguardo. Si ricordi che il termine ultimo è il 30 ottobre alle ore 11.00.

Commenta

Sto operando...
      X