ciao a tutti ragazzi. Sono stato contattato dalla ntv per sostenere un colloquio di selezione a roma a fine giugno. Ora mi chiedo, in inglese cosa chiedono? Vorrei sapere che domande vi hanno fatto... Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti che potreste darmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggioaleale82 intendevo se qualcun altro fosse stato chiamato in questi giorni...
io ho fatto il CT il 27 aprile ma ancora nulla nonostante mi dissero che entro fine mese (maggio) mi avrebbero contattato quelli di studio staff
Commenta
-
Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggioCiao a tutti... scrivo qui x raccontarvi di in''esperienza fatta in questi giorni....
ho preso Italo il tanto amato/odiato treno e ho avuto modo di visitare 2 case italo. Ho incontrato molte hostess, steward e TM e ho parlato cn alcuni di loro...
Bhe anzitutto alcuni, cm era fra l'altro emerso già sul forum, indossavano occhiali e pure belli spessi, delle ragazze nn raggiungevano il 1.60, la tanto richiesta bella presenza l'ho riscontrata nella metà delle hostess/ steward....
c'erano poi persone cordiali e ben preparate, ma i + mostravano un sorriso di circostanza forzatissimo e nn sapevano articolare un discorso...
il treno è bello, pulito, economico ma sta eccellenza del personale dov'è?
Mi è stato confermato che stanno ricercando profili + junior under 26 per esigenze aziendali, che si appoggiano ad Adecco per problemi con studio Staff,che stanno facendo corsi anche per i candidati delle cosiddette stazioni secondarie (eccetto Torino dato che verrà attivata a fine anno), che non si può scegliere la città di preferenza ma che è tutto a discrezione di NTV...
In entrambe le case italo visitate nn si respirava un bel clima mi è parso e poi confermato dalle hostess steward cn cui ho parlato che si ritrovano con un carico di sterss notevole essendo costantemente osservati dai loro responsabili che logicamente vanno molto a simpatie.
Questo è tutto!
Commenta
-
Durante i 2 viaggi fatti ho visto solo il train manager a controllare la prenotazione.... ho visto passare un paio d hostess e steward ma non li ho visti interagire con la clientela....
2 viaggi fatti trattamento uguale e non certo d'eccellenza! prendessero esempio da altri paesi come Spagna e Francia....Originariamente inviato da lucy15 Visualizza il messaggioanche io ho preso italo quanche settimana fa...bel treno ma anche io mi aspettavo qualcosa in piu dal servizio a bordo...dopo tutto quello che hanno detto durante le selezioni... per carita una vota scesi dal treno i ragazzi salutavano tutti i passeggeri che camminavano in banchina con sorrisi e un "arrivederci" a ripetizione ma abordo non ho visto ne molta attenzione al cliente, ne molta presenza ne molti sorrisi in verita!
Commenta
-
Uhm, ho preso l'alta velocità sia in spagna che in francia e, come su Italo, sono stato (giustament) lasciato in pace; H/S passavano, ma non si mettono a chiedere "come va, ha bisogno di qualcosa", che a mio parere potrebbe anche dare fastidio. L'importante credo sia che si facciano vedere ogni tanto, per poter essere interpellati per richieste varie; alcuni TM, invece, li ho visti spesso fare conversazione, soprattutto con clienti "difficili" (esempio, una coppia di signori molto anziani e brontoloni, con i quali è stata molto cordiale mettendoli a loro agio e cercando di placare i dubbi associati alla "novità" del treno).
Commenta
-
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggioMa scusate...cosa dovrebbero fare per "interagire"con i passeggeri a bordo?chiedere ogni 2 minuti se va tutto bene,come stanno,cantare una canzone per intrattenere durante il viaggio???che trattamento vorreste ricevere???
Commenta
Commenta