annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jups80 qund hai fatto il CT??

Commenta

Originariamente inviato da lauraz Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, c'è qualcuno che come me il 4 novembre dovrà sostenere il test di preselezione a Roma?

ciao anke io il 4 sarò a roma x il test di preselezione.. hai letto i posts riguardanti le domande?? insomma non m sembra molto facile..mah sxiamo bene

Commenta

Originariamente inviato da jups80 Visualizza il messaggio
        Ciao Cristina,
        ho letto i tuoi post precedenti...ti dico di portare pazienza (è molto più facile dirlo agli altri che riuscirci di persona!).
        La maggior parte delle persone che conosco che hanno fatto l'assessment per TM con Ss tra fine sett e inizio ottobre sono state già chiamate per i colloqui tecnici a Roma con Ntv, contattate telefonicamente per fissare un appuntamento, con tempistiche che vanno dal giorno stesso (!!) a due settimane dopo.
        Qualcuno ha ricevuto mail negativa. Altre persone che conosco sono nella tua situazione. Sebbene possa essere deleterio fare congetture in mancanza di dati certi, l'idea che mi sono fatto è che Ntv si sta riservando, per quelli che si trovano nella tua posizione attuale, di fare convocazioni anche in un secondo momento, un po' come se fossero una sorta di "seconde linee". Perdonami se sembro offensivo, nn voglio mancare di rispetto e mi trovo anche io in attesa di altro responso per cui lungi da me essere indelicato con altre persone, ma è l'unica spiegazione plausibile per chi non ha ancora ricevuto un esito dall'assessment. Ripeto, la maggior parte delle persone che conosco è stata contattata entro 2 settimane per un colloquio tecnico.

Per ciò che può valere, ad ogni modo, voglio ricordare che, in caso di esito negativo, si tratta pur sempre di valutazioni fatte da esseri umani, non di sentenze a morte! (Se va bene, meglio. Altrimenti la vita va avanti)

Vorrei invece chiedere ad Anna se fosse così gentile da dirmi come è stata contattata per la convocazione a VM, se via email o telefono. Io sono in attesa e quello che ho detto a Cristina per il secondo colloquio, in questo caso varrebbe per me: ho fatto il CT nello stesso periodo di Anna. Se nn mi chiamano entro un paio di giorni credo ci sia poco da fare.
        Grazie. :-)
        In effetti le tempestiche sembrano variare molto: io, ad esempio, ho superato l'assessment e fatto il CT il giorno successivo, il tutto a fine settembre...per ora resto in attesa di un segnale!!!

Commenta

si anche io sto cercando una stanza che non costi molto! per la sera prima dell'assestment e per la sera dopo

Commenta

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
            In effetti le tempestiche sembrano variare molto: io, ad esempio, ho superato l'assessment e fatto il CT il giorno successivo, il tutto a fine settembre...per ora resto in attesa di un segnale!!!
            IDEM...incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da toniamali Visualizza il messaggio
              Attendant tu hai fatto il Ct??
              si io ho fatto il colloquio tecnico due giorni dopo l'assesment a roma,
              poi piu nulla, nn ho avuto ffed-back, mentre anna che ha fatto CT nel mio stesso giorno,
              pare sia gia stata chiamata per le visite mediche....

uff non so piu cosa pensare....

Commenta

Originariamente inviato da toniamali Visualizza il messaggio
                Jups80 qund hai fatto il CT??
                2 settimane fa

Commenta

Buonasera ragazzi!Da come leggo,siamo un pò tutti nella stessa barca.Io personalmente ho avuto più tappe scandite temporalmente in maniera abbastanza lenta!11 luglio preselezioni,1 agosto assestment,11 ottobre CT.Hanno detto che per l'esito devo aspettare circa un mese...in caso di risposta positiva.suppongo che decorso tale mese debba perdere le speranze

Commenta

Ma non c'è nessuno iscritto a questo forum che dovrà presentarsi a Roma il 10 Novembre per il secondo step?????

Commenta

Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggio
                      ciao, io ho fatto anche il colloquio tecnico in azienda mesi fa. però per una posizione diversa da quella per la quale mi hanno contattata nei giorni scorsi.
                      comunque leggendo il forum vedo che fin'ora quasi nessuno è stato contattato per la stessa posizione per la quale ha fatto assessment + colloquio tecnico.
                      tu a che punto stai?

Ciao Anna, posso chiederti com'è andato il tuo assessment e cosa ti chiedono al colloquio tecnico?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X