annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.

Da quello che leggo molti sono nella mia situazione...Io ho fatto il primo colloquio a milano a febbraio, poi con studio staff ad aprile e il CT in sede ntv a maggio. Mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere i primi di luglio, ma da allora nessuna novità. L'altra mattina ho provato a chiamare e parlare con la dott.ssa Alfonso che non ha accettato la mia telefonata e mi ha fatto riferire dal receptionist che prima o poi mi chiameranno..... mah.... io inizio ad avere molti dubbi. Da quello che sento in giro, sembra che i treni non riusciranno a partire nemmeno a gennaio.... resta cmq il fatto che un minimo di informazione a chi ha fatto tutto l'iter di selezione si potrebbe anche dare.

Spero che qualcuno sia più fortunato di me.

Saluti

Commenta

Salve a tutti,sono un nuovo utente e volevo alcune info da voi che siete più esperti:ho inviato la mia candidatura per altre posizioni,ma ancora non ho ricevuto nessuna mail di risposta(mentre ad altri miei amici,dopo circa una settimana,era arrivata la risposta che non erano interessati a loro)...volevo sapere,nel caso in cui fossero interessati alla mia candidatura,quanto tempo impiegano per darti una risposta e se verrò contattato via mail o per via telefonica!grazie a quanti mi risponderanno

Commenta

ciao a tutti!!!
        per caso qualcuno ha fatto l'assestment a Roma i primi di agosto? a me hanno mandato una mail 3 settimane fa dicendomi che aveva avuto esito positivo ma poi sono spariti nel nulla.... *_*

Commenta

Originariamente inviato da ultimo82 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,sono un nuovo utente e volevo alcune info da voi che siete più esperti:ho inviato la mia candidatura per altre posizioni,ma ancora non ho ricevuto nessuna mail di risposta(mentre ad altri miei amici,dopo circa una settimana,era arrivata la risposta che non erano interessati a loro)...volevo sapere,nel caso in cui fossero interessati alla mia candidatura,quanto tempo impiegano per darti una risposta e se verrò contattato via mail o per via telefonica!grazie a quanti mi risponderanno

ti contatteranno telefonicamente e dopo la tua conferma di accedere all'assessmant ti manderanno una e-mail con informazioni inerenti luogo e data dell'assessmant

Commenta

Salve, qualcuno mi sa dire se faranno altri assessmant nel mese di ottobre 2011 o successivi mesi per qualsiasi vario profilo? Oppure non selezioneranno più nessuno e andranno avanti solo con i ccolloqui tecnici per quelli già idonei agli assessmant fatti già in precedenza? Ringrazio anticipatamente a ki avrà cuore di rispondermi!!
            Ultima modifica di giuseppeatt; 30-09-2011, 12:53.

Commenta

Salve giuseppeatt,ma ti hanno già contattato per via telefonica?nei precedenti post,ho letto che gli altri assessmant si terranno ad ootbre,novembre e gennaio...perçnn so se riguardano le prime figure o anche le altre!

Commenta

Ciao a tutte/i,
                anche io volevo sapere qualcosa di + riguardo l'esito delle selezioni.
                Io ho fatto il colloquio orale (2 assessment centers, colloquio cn psicologa e colloquio in inglese) il 12/09/2011.. quel giorno ci dissero (testuali parole) 'in ogni caso, avrete tutti una risposta tramite email, e a breve'.. ma finora, almeno io, non ho saputo niente..
                Qualcuna/o + informato di me può darmi ulteriori ragguagli? Come penso molti altri, comincio anch'io a pensare di essere stato scartato..
                Ringrazio anticipatamente..

Commenta

Salve a tutti/e,
                  sono nuovo del forum. E anch'io avrei domande da porre riguardo ntv..
                  Ho fatto il colloquio con StudioStaff il 12/09/2011.. 2 assessment centers, colloquio con psicologa e colloquio inglese..
                  Quel giorno dissero, con testuali parole, 'in ogni caso, tutti quanti avrete una risposta, e a breve'.. Ma sono passati quasi 20 giorni.. inizio a sospettare seriamente d'essere stato scartato..
                  Qualcuno + informato di me può darmi maggiori informazioni?
                  Vi ringrazio..

Commenta

Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggio
                    Ciao pulse..ma nn ho capito qndo inizi il corso..io inizio il 17 ott e infatti siamo stati contattati via mai per maggiori info sulla scuola e via tel ci hanno dato il benvenuto presso la scuola di ospitalitá.io penso sia solo questione di tempi diversi.sarete contattati a poco dall'inizio vedrai.ciao
                    Io inizio a Gennaio però mi era stato detto che entro fine settembre avremmo avuto news dalla scuola. Non credo ci possano contattare a poco dall'inizio, dal momento che c'è gente, come me, che deve provvedere a un alloggio e non conosciamo ancora nemmeno l'indirizzo esatto della scuola.

Commenta

Originariamente inviato da pulse Visualizza il messaggio
                      Io inizio a Gennaio però mi era stato detto che entro fine settembre avremmo avuto news dalla scuola. Non credo ci possano contattare a poco dall'inizio, dal momento che c'è gente, come me, che deve provvedere a un alloggio e non conosciamo ancora nemmeno l'indirizzo esatto della scuola.
                      Ciao, inizi il 2 gennaio anche tu? A Roma?
                      Anche a me non è arrivata alcuna comunicazione...
                      Ma a quelli che iniziano il corso ad ottobre, quando hanno inviato tutte le informazioni?

Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X