Originariamente inviato da smateous
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Soppressione corso hostess/steward 5 settembre
Ciao ragazzi!Avrei dovuto partecipare al primo corso per hostess in programma dal 5 settembre prossimo ma stamattina ho ricevuto una telefonata da ntv che mi avvisava circa la sua cancellazione. Il tutto sembrerebbe rimandato al 17 ottobre. Risulta anche a voi? Avete ricevuto la telefonata?
Commenta
-
Contratto
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao ragazzi!Avrei dovuto partecipare al primo corso per hostess in programma dal 5 settembre prossimo ma stamattina ho ricevuto una telefonata da ntv che mi avvisava circa la sua cancellazione. Il tutto sembrerebbe rimandato al 17 ottobre. Risulta anche a voi? Avete ricevuto la telefonata?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIA GRAZIA T Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Mi chiamo maria grazia, inizio il corso a roma il 5 settembre...qualcuno di voi sta cercando casa? Saro' poi basata a roma...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mg
Commenta
-
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao ragazzi!Avrei dovuto partecipare al primo corso per hostess in programma dal 5 settembre prossimo ma stamattina ho ricevuto una telefonata da ntv che mi avvisava circa la sua cancellazione. Il tutto sembrerebbe rimandato al 17 ottobre. Risulta anche a voi? Avete ricevuto la telefonata?
purtroppo sì. Saremo accorpati in un corso unico con inizio 17 ottobre (per quelli con base roma) ...sempre che non riescano a cambiare di nuovo le carte in tavola! sono arrabbiatissimo perché nel frattempo ho dovuto già dare le dimissioni dal mio attuale lavoro e quindi da settembre sarò disoccupato in attesa che ntv si decida... loro si risparmiano di pagare un mese di stipendio e io ce ne ho rimesso uno e mezzo! Spero proprio che non sia vero il detto che il buongiorno si vede dal mattino.....
Commenta
-
Secondo me l'incendio c'entra poco o niente, la stazione riprenderà a funzionare entro qualche giorno o settimana, mentre noi avremmo iniziato col training on the job la seconda metà di novembre e il servizio non sarebbe partito prima della metà di dicembre. Soprattutto l'annuncio della variazione è troppo al ridosso dell'incendio per essere riusciti a ripianificare il tutto e decidere perfino di far fare il corso a milano ai milanesi... Saranno sicuramente in ritardo con la tabella di marcia per altre ragioni.
Adesso voglio vedere se faremo ancora 11 settimane di corso. Ho verificato che in questo caso finiremmo esattamente alla fine dell'anno e quindi il servizio (e l'assunzione) non partirebbe prima di gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggioSecondo me l'incendio c'entra poco o niente, la stazione riprenderà a funzionare entro qualche giorno o settimana, mentre noi avremmo iniziato col training on the job la seconda metà di novembre e il servizio non sarebbe partito prima della metà di dicembre. Soprattutto l'annuncio della variazione è troppo al ridosso dell'incendio per essere riusciti a ripianificare il tutto e decidere perfino di far fare il corso a milano ai milanesi... Saranno sicuramente in ritardo con la tabella di marcia per altre ragioni.Adesso voglio vedere se faremo ancora 11 settimane di corso. Ho verificato che in questo caso finiremmo esattamente alla fine dell'anno e quindi il servizio (e l'assunzione) non partirebbe prima di gennaio.
Commenta
Commenta