annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la sfiga della schiena...come hai risolto? Hai parlato e chiesto di rinviare il tutto fino a guarigione. Io ancora niente e non potendo aspettare più, mi sono organizzato con impegni fino ai primi di agosto. Se dovessero chiamarmi e convocarmi con le solite 48 ore di preavviso gli dovrò dare buca. Questa selezione all'insegna del "Carpe diem" fa un pò ridere.
    Ciao!
    Ho risolto non andando:-( Ovviamente ho telefonato spiegando genericamente un problema di salute che prevede una lunga convalescenza e l'assistente ( credo) della Alfonso mi ha suggerito di scrivere una mail, e così ho fatto.
    Al momento nessuna risposta. Spero di non aver perso il treno, ma davvero non avrei potuto fare altrimenti.
    Se non mi richiameranno, amen... Che posso fare? Anzi, sono pure preoccupata perchè non miglioro nonostante dosi massicce di cortisone. Che depressao!
    Non te la prendere, vedrai che ti chiameranno. Hanno i loro tempi, ma se sono interessati come credo, non si lasciano sfuggire i candidati. Certo è un po' snervante e frustrante, mi rendo conto.
    Fammi sapere

Commenta

A chiunque fosse interessato, piccolo resoconto delle preselezioni di oggi 11 luglio a Milano. Allora, queste erano le preselezioni per i ruoli di Hostess & Steward. Da come ci hanno spiegato quelli di Studio Staff prima di iniziare la prova, chiunque non sia stato ancora contattato per le selezioni, a mio modo di vedere, NON disperi! I numeri sono questi:

- ricercano 450 tra histess e steward senior + junior;
      - tra tutte le selezioni fatto ad oggi ne hanno assunti ufficialmente 60;
      - lavoro sarà a bordo e a terra per tutti, media di 38 ore a settimana;
      - 48 ore settimanali di riposo;
      - se ritenuti idonei ci sarà la borsa di studio ed un corso a Roma di 2 mesi (1 di teoria ed 1 a bordo treno).

Per queste ragioni, credo che queste non saranno le ultime selezioni ed altri candidati verrano certamente chiamati. Ovviamente questo è un mio parere personale, ma i numeri sembrerebbero proprio dire questo
      La prova è la classica che è stata spiegata molte volte. Personalmente l'ho fatta al meglio che potevo, ma preso dall'entusiasmo ho risposto a 39 domande su 40, per poi accorgermi che sicuramente 3 risposte date sono completamente sbagliate! Attenzione, questo non vuol dire aver perso -0,25 punti a domanda, ma ben -1,25 a conti fatti! Lo ripeto perchè molti oggi alle prove non si rendevano conto del fatto che sbagliando non solo non si prendono punti ma di fatto se ne perdono in maniera molto penalizzante...sembra scontato come ragionamento ma meglio ribadirlo sempre!

Commenta

Wow! non pensavo di rientrare in un gruppo così ristretto di fortunati! mi fa ovviamente molto piacere e mi ripaga in parte dell'attesa estenuante ancora in corso...
        Una precisazione: i suddetti 60 non sono stati assunti ma sono stati ammessi al corso di formazione, che comunque deve essere superato per arrivare alla sospirata assunzione...
        Una considerazione a supporto di quanto supposto da smateous: il servizio sarà attivato per gradi, quindi anche le assunzioni verranno fatte un po' alla volta e per le aree interessate dai servizi attivati in corso d'opera. È probabile quindi che alcuni saranno messi in standby in attesa che arrivi il loro momento, mentre altri verranno presi con nuove selezioni future.
        In bocca al lupo alla nuova tornata.

Commenta

Quanti altri step devono affrontare gli aspiranti hostess/steward? Se NTV sarà operativa parzialmente all'inizio, non vi ha detto nessuno quanto ci sarebbe da stare in stand by se si venisse chiamati dopo?

Commenta

selezioni ntv hostess/steward

Salve ragazzi, anch'io ieri, 11 luglio, ho sostenuto le prova di preselezione per il ruolo di hostess steward a Milano. Ma per vedere se siamo stati ammessi o meno allo step successivo, su quale sito dobbiamo collegarci?e dove dobbiamo inserire la password?scusate la banalità della domanda, ma non ricordo questo particolare...Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da memmi Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, anch'io ieri, 11 luglio, ho sostenuto le prova di preselezione per il ruolo di hostess steward a Milano. Ma per vedere se siamo stati ammessi o meno allo step successivo, su quale sito dobbiamo collegarci?e dove dobbiamo inserire la password?scusate la banalità della domanda, ma non ricordo questo particolare...Grazie mille
              il sito è www.ntvselezionepersonaleoperativo.it....
              poi penso ci sarà un link dove inserire la password e vedere i risultati

Commenta

colloquio tecnico

ciao a tutti,qualcuno è stato convocato per i prossimi colloqui tecnici di fine luglio?
                grazie

Commenta

40 domande in 35 minuti

finalmente ci siamo tolti questo pensiero di cui abbiamo discusso abbondantemente da giovedì, che siamo stati avvisati, a ieri!!!

l'ìimportante è averci messo tutta la grinta e la concentrazione possibile!!!

ergo: mi rendo conto che la televisione inculca piu facilmente i voliti dei personaggi frivoli dello spettacolo che quelli di politici e personaggi di rilievo culturale...aimhè questo discorso vale anche per me!!!

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                    finalmente ci siamo tolti questo pensiero di cui abbiamo discusso abbondantemente da giovedì, che siamo stati avvisati, a ieri!!!

l'ìimportante è averci messo tutta la grinta e la concentrazione possibile!!!

ergo: mi rendo conto che la televisione inculca piu facilmente i voliti dei personaggi frivoli dello spettacolo che quelli di politici e personaggi di rilievo culturale...aimhè questo discorso vale anche per me!!!

ma dv eriiiiiiiiiiiiiiiiiii...?????????????

Commenta

tanooooo

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
                      ma dv eriiiiiiiiiiiiiiiiiii...?????????????
                      ma ero nella carrzza 6 te l'avevo detto!!! ma come eri vestito? perchè ho visto alcuni ragazzi, ma non volevo chiedere a chiunque "scusa x caso sei tano 83"?

nell'aula ero nella parte sinistra a 3/4 file dalla prima e tuuu???

Commenta

Sto operando...
                      X