Qualcuno che parte alle 7.35 da Napoli????io ho la selezione alle 16.30...non ho preso il ritorno perchè non so che ora si fa...se c'è la faccio prendo l'ultimo delle 18.30 se no pazienza...grazie aspetto delle risposte
Ho fatto il colloquio tecnico il 25 maggio e da allora non ho più saputo nulla... Avevano detto che avrebbero mandato le e-mail per esito negativo entro il 30 giugno giusto? Peccato non mi sia arrivata nessuna mail! -.-
Non so più cosa pensare, sinceramente... Anche perchè, a quanto vedo dagli ultimi post, stanno chiamando altra gente per altri colloqui... Pensano per caso di farne una serie infinita e di non chiuderne nessuno?!
Io li ho chiamati ieri perchè avevo problemi di orario e volevo capire se era possibile spostare.... mi è stato risposto di farmi fare un certificato medico fittizio.... NOT BAD!!! Oltretutto pretendono che la gente si organizzi il venerdi pomeriggio e la selezione è il lunedì! Altrimenti l'opzione è presentarsi e supplicare le addette al ricevimento senza la garanzia di entrare... questa si che è organizzazione ai massimi livelli! Potevano dirlo prima che le selezioni erano riservate a disoccupati con soldi da buttare per fare viaggi a vuoto per l'Italia!
io ho fatto il CT il 18 maggio e mi avevano detto che entro 4 settimane avrei avuto risposta in entrambi i casi..
non ho più sentito nessuno, ma come me tanti non hanno ricevuto questa fantomatica mail di esclusione, quindi sono ancora speranzoso, chissà se verremo contattati per ultimi... o ripescati!
in bocca al lupo a tutti!
Commenta