annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

neanke io ho ancora ricevuto l'email...tu ki hai contattato x avere notizie??

Commenta

Qualcuno che parte alle 7.35 da Napoli????io ho la selezione alle 16.30...non ho preso il ritorno perchè non so che ora si fa...se c'è la faccio prendo l'ultimo delle 18.30 se no pazienza...grazie aspetto delle risposte

Commenta

news?!

Ho fatto il colloquio tecnico il 25 maggio e da allora non ho più saputo nulla... Avevano detto che avrebbero mandato le e-mail per esito negativo entro il 30 giugno giusto? Peccato non mi sia arrivata nessuna mail! -.-
        Non so più cosa pensare, sinceramente... Anche perchè, a quanto vedo dagli ultimi post, stanno chiamando altra gente per altri colloqui... Pensano per caso di farne una serie infinita e di non chiuderne nessuno?!

Commenta

Originariamente inviato da malefix79 Visualizza il messaggio
          Io parto da Roma alle 09!
          A che ora hai la prova?

Commenta

io il 13/5 e poi il nulla.. non mi sembra un comportamento corretto dopo 6 mesi di selezioni..

Commenta

Originariamente inviato da davis Visualizza il messaggio
              A che ora hai la prova?
              ho la prova alle 14

Commenta

Io li ho chiamati ieri perchè avevo problemi di orario e volevo capire se era possibile spostare.... mi è stato risposto di farmi fare un certificato medico fittizio.... NOT BAD!!! Oltretutto pretendono che la gente si organizzi il venerdi pomeriggio e la selezione è il lunedì! Altrimenti l'opzione è presentarsi e supplicare le addette al ricevimento senza la garanzia di entrare... questa si che è organizzazione ai massimi livelli! Potevano dirlo prima che le selezioni erano riservate a disoccupati con soldi da buttare per fare viaggi a vuoto per l'Italia!

Commenta

io ho fatto il CT il 18 maggio e mi avevano detto che entro 4 settimane avrei avuto risposta in entrambi i casi..
                  non ho più sentito nessuno, ma come me tanti non hanno ricevuto questa fantomatica mail di esclusione, quindi sono ancora speranzoso, chissà se verremo contattati per ultimi... o ripescati!
                  in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da malefix79 Visualizza il messaggio
                    ho la prova alle 14
                    vogliamo organizzarci per andare insieme?

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
                      ragazzo...teeee????
                      io sono una ragazza...mal che vada ci incontriamo alla stazione...in che carrozza sei?

Commenta

Sto operando...
                      X