annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io stavo pensando a quello delle 16.15 o additirrurea quello delle 17.15.
    a me quello che preoccupa è l'andata ho paura che non ce la facciamo ad arrivare in un ora dalla stazione alla sede.....

Commenta

Bhe nn credo che l inizio della prova sia preciso 11.30...il problema è sperare che il treno nn porti ritardi..come posso fare x contattarti???

Commenta

Originariamente inviato da candymery Visualizza il messaggio
        raga qualcuno ke parte da napoli e ha la selezione alle 8 30 ?????non so ancora cm organizzarmi.... se c'è qualcuno possiamo fare il viaggio insieme ....
        Candymary se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti aggiungo su msn, anche io ho la selezione alle 8.30 e parto da napoli

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
          Bhe nn credo che l inizio della prova sia preciso 11.30...il problema è sperare che il treno nn porti ritardi..come posso fare x contattarti???
          mmm non lo so!!! ma sei una ragazza o un ragazzo?

Commenta

io ho preso quello delle 17.15 al ritorno, arrivo a napoli alle 22.10 ma meglio andare sul sicuro, mal che vada ci facciamo un gior per milano..

Commenta

biglietto fatto...frecciarossa 6 05 ritorno 18 da napoli..109euro!

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                mmm non lo so!!! ma sei una ragazza o un ragazzo?
                ragazzo...teeee????

Commenta

Avevo intenzione di prendere il treno da roma alle 8 o alle 9, c'è qualcuno che ha in mente di partire in questi orari?

Commenta

Io parto da Roma alle 09!

Commenta

ciao,tu avevi fatto già il colloquio tecnico vero?
                      io l'ho fatto il 24 maggio ma fin ora ancora nessuna notizia!!
                      tu dove hai kiamato esattamente?? vorrei mettermi definitivamente l'anima in pace...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X