annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rossellina82 Visualizza il messaggio
    Hey voi che già avete fatto le prime selezioni potreste dirmi com'è questo colloquio in lingua inglese???Grazissime!!!
    Il colloquio in inglese non è complicatissimo. Domande piuttosto semplici, del tipo: perchè vuoi fare questo lavoro, sei mai stato a Londra, cosa hai fatto l'estate scorsa. A volte chiedono come ti comporteresti con un passeggero in una determinata situazione.
    Se hai una buona conoscenza dell'inglese è una passeggiata. Mai incontrato un madrelingua, nè in Studio Staff nè in NTV. Selezionatori con buona pronuncia, questo sì, ma tutto sommato niente di ostico.

Commenta

Grazie Miss Vertigo!!!Speriamo domani vada bene!!

Commenta

salve a tutti, solo oggi mi sono reso conto dell'esistenza di questo topic, anche perchè mi hanno convocato telefonicamente soltanto ieri.
        Sono della pr di Napoli e domani alle ore 9.00 devo trovarmi a Roma per l'Assessment Train Manager
        sono tesissimo, è stato un fulmine a ciel sereno, non mi aspettavo quella telefonata ieri mattina

Commenta

Ciao collegamentomentale, domani ci sono anche io per il colloquio ed anche io vengo da Napoli!!!

Commenta

ciao rossella
            io domani penso di prendere direttamente l'auto, non mi va di prendere un treno lento e scomodo :/
            la freccia rossa costa sui 45/50€ e a tal punto prendo l'auto

Commenta

Io sn costretta a prendere la freccia, che ho anche già prenotato,perchè nn guido!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rossellina82 Visualizza il messaggio
                Io sn costretta a prendere la freccia, che ho anche già prenotato,perchè nn guido!!!
                cacchio, a saperlo prima ci si poteva organizzare...
                non ti dico la tensione che ho addosso...io lavoro anche e devo prendermi un giorno di ferie per venire

Commenta

A chi lo dici, ero totalmente impreparata.Da dove vieni precisamente tu???

Commenta

C/mare di stabia, tu?

Commenta

Dalla periferia di Napoli, precisamente san Giovanni.Dovresti conoscerlo se prendi la circumvesuviana per venire a Napoli!!Domani arrivo a Roma con il treno delle 08.00

Commenta

Sto operando...
                      X