annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi comunali ragioniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Sembra proprio il testo giusto! Grazie, ciao ciao

    Commenta


      #12
      Figurati...a buon rendere!!!

      Commenta


        #13
        Ciao, come va con i concorsi? Io mi sto preparando per la pre-selezione del concorso all'Azienda Regionale Edilizia Abitativa ma ho sentito dire che la Regione l'ha bloccato. Sono molti molti molti giorni che telefono ma non riesco mai a parlare con l'ufficio personale.
        Ho notato che stanno bandendo molti concorsi per i disabili... hai qualche altra informazione riguardo il blocco dei concorsi pubblici? Nonostante il blocco ne stanno continuando a bandire....
        Io non riesco a trovare nessuno che mi dia informazioni certe, ad es. al Centro per l'impiego l'impiegata mi ha detto che sono bloccati e che quelli che stanno uscendo quest'anno erano stati già banditi (?) l'anno scorso....mah....All'informagiovani invece mi hanno detto che non è vero che sono bloccati, idem la commessa di una libreria specializzata in testi per concorsi...Insomma non ci capisco più niente e soprattutto non so a chi chiedere per risposte certe.
        Comunque non ho più trovato concorsi per ragionieri nei comuni che non fossero riservatia ai disabili... ((
        Ti invio un saluto, ciao ciao
        Monica

        Commenta


          #14
          non è che sono bloccati, ma notevolmente ridotti, ovvero il Comune può assumere solo in casi di estrema necessità, e mi sembra anche ovvio.. perché se tutti vanno in pensione chi porta avanti il Comune???

          Commenta

          Sto operando...
          X