annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI guida x il messo comunale+libro x istr amministrativo c1 USATI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CERCASI guida x il messo comunale+libro x istr amministrativo c1 USATI

    CEERCASI guida x il messo comunale (maggioli o de simone) +libro x istruttore amministrativo c1 entrambi USATI, URGENTI! chi interessato mi faccia sapere al piu presto

    #2
    Originariamente inviato da w31rd Visualizza il messaggio
    CEERCASI guida x il messo comunale (maggioli o de simone) +libro x istruttore amministrativo c1 entrambi USATI, URGENTI! chi interessato mi faccia sapere al piu presto
    ciao, per i messi io vendo questo, se vuoi rimetto l'inserzione su ebay che è scaduta:

    LE NOTIFICAZIONI DEI MESSI COMUNALI. LIBRO SIMONE su eBay.it Concorsi e Esami di Stato, Manuali, Corsi, Libri di testo, Libri e Riviste

    Se vuoi prenderlo subito posso fartelo a 17 euro (compresa spedizione via raccomandata). Risparmieresti quindi 5 euro sul prezzo di copertina (oltre al fastidio di andare ad ordinarlo in libreria, magari con lunghi tempi di attesa).

    Accetto qualsiasi metodo di pagamento, anche postepay.

    Spedisco dal lunedì al venerdì entro max 24 ore dal pagamento dandoti successiva conferma con il codice della raccomandata.

    Se interessato rispondi a questo messaggio o scrivimi in privato all'indirizzo jo789 (kiocciola) libero.it

    Commenta


      #3
      pero per 5 euro di risparmio mi conviene andare in libreria, senza aspettare al spedizione

      Commenta


        #4
        se abiti in un piccolo paese difficilmente lo troverai in libreria, puoi ordinarlo ma ci vuole un po' di tempo come successe a me.

        Commenta

        Sto operando...
        X