annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 76 esperti in banca d'italia 

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per 76 esperti in banca d'italia 

Concorso per l'assunzione di 76 esperti in discipline economico-aziendali, economico-finanziarie, giuridiche,statistiche ed economico-politiche.
    La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio
    delle ore 16,00 del 5 febbraio 2018 utilizzando l'applicazione disponibile sul sito della Banca d'Italia.
    Per approfondimenti:
    Bandi di concorso per l'assunzione di 76 Esperti

Buonasera, sono laureato in un corso della classe LM-44, modellistica matematico-fisica per l'ingegneria. Non capisco se ai sensi del decreto interministeriale 9 luglio 2009 posso partecipare al concorso o meno. Sembrerebbe che sia equiparata a matematica o fisica. A chi posso chiedere conferma?
    Grazie mille.

Commenta

In base al decreto interministeriale 9 luglio 2009, citato nel bando, dovrebbe poter partecipare al concorso; č possibile chiederne conferma al servizio risorse umane della banca

Commenta

La prova scritta č stata appena sostenuta, qualcuno che puņ dare un giudizio? Che domande sono uscite?

Commenta

Credo che il tuo blog sia un buon sito web che puņ aiutare chiunque a imparare cose nuove shell shockers online

Commenta

Drive Mad is the ultimate driving game to play. I bet you would enjoy it a lot.
            Drive Mad is a free online arcade driving game that challenges players with increasingly difficult levels and obstacles. Play Drive Mad unblocked in your browser and test your driving skills through intense courses.

Commenta

Sto operando...
            X