annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istituti di santa maria in aquiro conc. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istituti di santa maria in aquiro conc. B3

buona sera a tutti!
    Qualcuno di voi è iscritto a questo concorso?
    avevo letto sulla G.U. del 30 agosto che avrebbero inviato le a/r per comunicare le prove preselettive.
    Stamani ho provato a telefonare ma il numero è sempre occupato. Sul bando non è presente un recapito telefonico, qualcuno di voi per caso è riuscito a contattarli? grazie

Ciao!....io avevo fatto domanda per la categoria C1 come istruttore amministrativo.....anche a me non è arrivato nulla ancora ma considerando che da 4 maggio che era scaduto il bando hanno messo l'avviso il 30 agosto credo che i tempi siano lunghi per l'arrivo delle raccomandate :-)

Commenta

oggi è arrivata la raccomandata. la data è il 28 ott. alle 8.30. così se a qualcuno non fosse ancora giunta!

Commenta

E' arrivata anche a me proprio stamattina!!! :-)))

Commenta

L'ho ricevuta anch'io ma ho il turno alle 15.30 del 28 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
            E' arrivata anche a me proprio stamattina!!! :-)))
            Ciao pulcra, visto ke anke io ho fatto domanda per il concorso C1 e ancora nn mi è arrivata la raccomandata volevo cortesemente sapere la data e soprattutto l'ora della preselezione di questo concorso. Te lo kiedo xke se a te è scritto il 28 io avrei un altro concorso e quindi mi interessa sapere l'orario, e il tuo cognome cn ke lettera inzia, dato ke mi pare di aver capito ke fanno a turni. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Ciao pulcra, visto ke anke io ho fatto domanda per il concorso C1 e ancora nn mi è arrivata la raccomandata volevo cortesemente sapere la data e soprattutto l'ora della preselezione di questo concorso. Te lo kiedo xke se a te è scritto il 28 io avrei un altro concorso e quindi mi interessa sapere l'orario, e il tuo cognome cn ke lettera inzia, dato ke mi pare di aver capito ke fanno a turni. Grazie
              Ad ogni modo per essere precisi mi riferisco al concorso C1 per i 2 posti...Grazie

Commenta

Ciao sono una new entry in questo forum.
                visto che ho fatto domanda per il concorso c1 volevo sapere le materie su cui verrà effettuata la prova preselettiva e magari se ci sono dei testi su cui studiare.
                vi ringrazio, ciao

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio

Ciao!!!!

Sono stata convocata anche io il 28 ottobre alle 15.30.....il mio cognome inizia con la M ;-)

Commenta

Originariamente inviato da mark79 Visualizza il messaggio
                    Ciao sono una new entry in questo forum.
                    visto che ho fatto domanda per il concorso c1 volevo sapere le materie su cui verrà effettuata la prova preselettiva e magari se ci sono dei testi su cui studiare.
                    vi ringrazio, ciao
                    Ciao!

Nell'avviso c'è scritto che la preselezione verterà sulle stesse materie delle prove scritte :-) che trovi nel bando:

o Diritto Amministrativo e Legislazione sulle IPAB;
                    o Diritto del Lavoro;
                    o Legislazione sulle Autonomie Locali, sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso ai documenti amministrativi

Commenta

Sto operando...
                    X