annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idoneo selezionato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idoneo selezionato

    Scrivo per avere un vostro aiuto. Sono risultato idoneo selezionato in un concorso pubblico per una posizione a tempo determinato. Al momento sono assunto in azienda privata a tempo determinato, che a breve dovrebbe essere trasformato a tempo indeterminato.
    Visto che devo comunicare a brevissimo l'accettazione o meno del posto, vorrei capire se fosse in qualche modo possibile rifiutare "temporaneamente", senza decadere dalla graduatoria, in modo tale da continuare a lavorare in azienda fino alla scadenza dell'attuale contratto, e accettare nel caso in cui non venga proposto l'indeterminato..
    Attendo fiducioso in una vostra risposta, non so come comportarmi... Grazie

    #2
    Per me devi semplicemente chiedere all'ente pubblico in questione quanto tempo ti possono aspettare prima di prendere servizio, è una cosa che credo sia normata nel loro regolamento interno

    Commenta


      #3
      Nelle mail che mi hanno inviato hanno scritto che devo rispondere entro lunedì pena decadenza...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da fabio95 Visualizza il messaggio
        Nelle mail che mi hanno inviato hanno scritto che devo rispondere entro lunedì pena decadenza...
        Forse è tardi per fare quella domanda, ma al tuo posto l'avrei fatta per tempo...

        Commenta


          #5
          Ho avuto i risultati 2 giorni fa... quindi dici che non c'è nulla da fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da fabio95 Visualizza il messaggio
            Ho avuto i risultati 2 giorni fa... quindi dici che non c'è nulla da fare?
            Non dico questo ma sicuramente vai a prova ad informarti...un ente pubblico che da 3-4 giorni per accettare un posto? Mi sembra strano

            Commenta


              #7
              Questo è quanto indicato nel modulo inviatomi per email. Devo compilarlo entro domani indicando se intendo accettare o meno il posto. In caso entro domani non venga protocollata la mia risposta si avrà la decadenza. Ho provato a chiedere se esiste un modo per evitare la decadenza, ma mi è stato risposto di no... è un peccato... posso solo sperare che l'attuale contratto venga convertito a tempo indeterminato, altrimenti mi mangerei le mani...

              Commenta

              Sto operando...
              X