annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preselezione

    Buon giorno a tutti. Mi sto preparando ad un concorso per istruttore amministrativo c/o servizi tributi per un ente pubblico (Comune). Purtroppo il posto č solo uno e sono state accolte 90 domande!!! Pertanto sul sito č stato detto che si terrā una prova pre-selettiva ma ancora non si sanno nč data e nč luogo. Qualcuno saprebbe dirmi se c'č un termine di giorni previsto dalla legge da quando pubblicano la data della pre-selezione a quando questa si terrā effettivamente? Grazie per la collaborazione.

    #2
    Originariamente inviato da rossella77 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Mi sto preparando ad un concorso per istruttore amministrativo c/o servizi tributi per un ente pubblico (Comune). Purtroppo il posto č solo uno e sono state accolte 90 domande!!! Pertanto sul sito č stato detto che si terrā una prova pre-selettiva ma ancora non si sanno nč data e nč luogo. Qualcuno saprebbe dirmi se c'č un termine di giorni previsto dalla legge da quando pubblicano la data della pre-selezione a quando questa si terrā effettivamente? Grazie per la collaborazione.
    L'art 6 comma 1 del DPR 487/94, riferendosi alle prove scritte concorsuali stabilisce: " Il diario delle prove scritte deve essere comunicato ai singoli candidati almeno 15 giorni prima dell'inizio delle prove medesice......".
    Credo che tale norma si applichi anche alle prove preselettive.

    Commenta


      #3
      solo 90 domande e ti lamenti? di solito la media di presentazione delle domande per 1 posto č di 300-400 persone. Qui da me per un concorso da 4 posti hanno fatto domanda in 1500. Quindi direi che 90 son pochini e puoi ritenerti fortunata

      Commenta

      Sto operando...
      X