annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE TOSCANA news

    X TUTTI:

    QUALCUNO SI CHIEDEVA COME MAI ALCUNI SUPERANO IL CONCORSO E POI NON ACCETTANO...IO STO VEDENDO MI MANDA RAI TRE E PARLANO DI FITTI DI CASA, A FIRENZE 50 MQ 1000 EURO DI BASE; SARA' "BUONA AMMINISTRAZIONE (EFFICIENZA, EFFICACIA, TRASPARENZA,....)?

    NON SO SE QUESTA BASTI COME RISPOSTA A QUEL DUBBIO.

    QUA AL SUD NON SONO MOLTO MENO CARI MA L'EFFICIENZA PREZZO PAGATO/MQ OTTENUTI E' 1 PO' SUPERIORE.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    #2
    Re: AE TOSCANA news

    va be nn è per questo,basta andare in periferia e già paghi meno della metà,che al sud la vita sia meno cara è vero solo in parte bisogna vedere dove stai...

    Commenta


      #3
      Re: AE TOSCANA news

      ciao a tutti!



      il costo della vita a firenze e' effettivamente alto, non solo per il fitto di casa, che comunque incide tantissimo sul budget mensile. sto a firenze da quasi dodici anni e il divario di costi mi balza subito agli occhi quando scendo a trovare gli amici.

      guardando alle attivita' di noi ragazzi,giu' ancora con 20 euro a testa, mangi proprio bene quando esci in compagnia... a firenze me lo sogno!

      i drinks, birra, bevande, costano in media non meno di 6-7 euro, giu lo stesso tipo esattamente la metaaaaaa!



      Purtroppo anche in periferia i costi stanno lievitando sensibilmente e ormai il divario dal centro si e' ridotto, perche e' in espansioe la zona di novoli (periferia) dove sono stati trasferite le facolta giu, scienze, ed economia + imminente trasferimento delgli uffici giudiziari!

      e' anche vero , pero', che se si divide appartamento con piu persone i costi si abbassano.

      nel complesso resta comunque alta la speculazione dei prezzi, favorita dal turismo costante.. molti comprano in periferia e fittano il centro, dove un inquilino si trova sempre, tra studenti, turisti e clandestini.. da me in centro zona san lorenzo la prima lingua e' l' AMERICANO, vedi sbucare le americanine da tutti i portoni [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



      nonostante tutto, consiglio, senza esitrare, di salire e scegliere firenze e toscana, perche' oggettivamente le offertre di lavoro ci sono, e comunque si creano....



      ciao a presto!!

      Commenta


        #4
        Re: AE TOSCANA news

        mah.. io ci vivo da sempre a firenze, non mi sembra un gran posto per le offerte di lavoro... ciao micky in bocca al lupo per il tuo esame

        Commenta

        Sto operando...
        X