annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM/AD/1-16/10 (Joint Research Centre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao PoPoV,

ho fatto domanda l'ultimo giorno disponibile! Non conosco affatto il sistema EPSO, potresti postare il link della pagina dove sono pubblicati i dati sulla partecipazione ai vari bandi.

Ciao.

Commenta

tempistica

Ciao a tutti, ho fatto anche io domanda (per Spatial Sciences) e sono in attesa della risposta.

E' il primo concorso EPSO che provo, qualcuno più esperto sa quali sono in genere i tempi? Quando pensate che ci saranno i test?

Grazie a tutti.

Stefano.

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio

In quanti siamo ad aver tentato la sorte?
        Io sono sempre qui

Commenta

Originariamente inviato da fanenji Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho fatto anche io domanda (per Spatial Sciences) e sono in attesa della risposta.

E' il primo concorso EPSO che provo, qualcuno più esperto sa quali sono in genere i tempi? Quando pensate che ci saranno i test?

Grazie a tutti.

Stefano.
          Ciao Stefano,

si tratta di una selezione che seguirà un iter diverso dagli altri concorsi Epso quindi abbastanza difficile da prevedere. Considerata la mole delle domande e che la prima selezione avverrà sulla base dei CV penso ci vorrà un bel pò prima di avere qualche notizia...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            la prima selezione avverrà sulla base dei CV penso ci vorrà un bel pò prima di avere qualche notizia...
            A me è arrivata una comunicazione nel mio profilo

After the closing date for applications (4 November 2010, midday), admission to the Assessment Centre will be decided upon in accordance with the details laid down in the Notice of Competition and Guide to Open Competitions. Further information will be communicated to you via your EPSO Account.
            Please be aware that the results of the admission phase will be probably published between January and March 2011. It is your responsibility to consult your EPSO account and the EPSO website at regular intervals, at least twice a week, to monitor progress of the competition and to check the information relevant to your application.

Spero in qualche chiamata dalla mia lista fino a marzo 2011

Commenta

Anche a me è arrivato oggi lo stesso messaggio...buono ho più tempo per prepararmi....

Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
              A me è arrivata una comunicazione nel mio profilo

After the closing date for applications (4 November 2010, midday), admission to the Assessment Centre will be decided upon in accordance with the details laid down in the Notice of Competition and Guide to Open Competitions. Further information will be communicated to you via your EPSO Account.
              Please be aware that the results of the admission phase will be probably published between January and March 2011. It is your responsibility to consult your EPSO account and the EPSO website at regular intervals, at least twice a week, to monitor progress of the competition and to check the information relevant to your application.

Spero in qualche chiamata dalla mia lista fino a marzo 2011

Commenta

notizie?

Qualcuno ha notizie sulla fase di valutazione dei curricula?
                Io al momento non ho ricevuto ancora nessuna notizia.

Ciao.

Stefano.

Commenta

Sto operando...
                X