secondo voi ne vale la pena ragazzi? gli interni hanno tutti quei punti ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi comune di Perugia - 18 posti
Comprimi
X
-
ciao stelladelsud,ho controllato la posta ma nn ho trovato nessuna mail,forse hai sbagliato l'indirizzo (valed83@live.it) se leggi questo messaggio prima di andare a dormire scrivimi e mandami il tuo cell così domani ci becchiamo!Il mio abergo è su corso cavour,vicino la chiesa di s.domenico,pago 40 euro x una notte,ma si trova qlc anche a 30 in realtà.Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggioCiao capricornina, ti ho inviato una nuova mail, speriamo ti arrivi.
A risentirci.
Per pepito 82
Personalmente penso che valga sempre la pena tentare, specie dopo aver pagato la tassa per partecipare, non si sa mai. Ciao.
Commenta
-
sto preparando la domanda a un concorso uscito il 2 novembre per istruttore direttivo culturale, non ho visto i bandi a cui vi riferite, ma vi giro un paio di domande...
anche nei vostri bandi è prevista la preselezione, da cui però sono esentati i dipendenti del comune? su questo tra l'altro c'è una discussione in corso a proposito di una selezione al comune di Civitavecchia, pare ci sia una sentenza contraria, voi che ne dite?
secondo punto: se ho capito bene, avete anche voi la valutazione dei titoli: almeno nel bando in questione, specializzazioni e altri post-laurea sono compresi tra i titoli "altri" o "vari", e non tra i titoli di studio. il regolamento concorsi del comune parla per questi ultimi di titoli "pari o superiori a quello richiesto", ma nel modello di domanda allegato al bando si parla di soli titoli "di grado pari"... quindi un massimo di 4 punti anziché 6!
mah...
Commenta
-
ciao arti,si anche nei nostri bandi erano esclusi dalla preselezione i dipendenti comunali.Io ho fatto quello x istruttore amministrativo c1...2 posti (altri 2 riservati agli interni) ed eravamo 753,passavano i primi 25,di cui solo l'ultimo a parità di punteggio cn altri.Erano 30 domande cn 0.35 punti di penalità x quelle errate, io ne ho sbagliate 3 (ho risp a tutte) e nn ho superato manco la preselezione...cmq nn hanno manco pubblicato i punteggi,nè una graduatoria...solo ammesso o nn ammesso.... ;(
Commenta
Commenta