annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi comune di Perugia - 18 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi ne vale la pena ragazzi? gli interni hanno tutti quei punti ...

Commenta

ciao stelladelsud,ho controllato la posta ma nn ho trovato nessuna mail,forse hai sbagliato l'indirizzo (valed83@live.it) se leggi questo messaggio prima di andare a dormire scrivimi e mandami il tuo cell così domani ci becchiamo!Il mio abergo è su corso cavour,vicino la chiesa di s.domenico,pago 40 euro x una notte,ma si trova qlc anche a 30 in realtà.Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Ciao capricornina, ti ho inviato una nuova mail, speriamo ti arrivi.
        A risentirci.

Per pepito 82
        Personalmente penso che valga sempre la pena tentare, specie dopo aver pagato la tassa per partecipare, non si sa mai. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggio
          Ciao capricornina, ti ho inviato una nuova mail, speriamo ti arrivi.
          A risentirci.

Per pepito 82
          Personalmente penso che valga sempre la pena tentare, specie dopo aver pagato la tassa per partecipare, non si sa mai. Ciao.
          si stella anche io credo che valga la pena tentarci ... il pagamento della tassa è il minimo rispetto alle spese di viaggio e soggiorno che dovrete affrontare ... in ogni caso questo concorso non mi stimola nè mi convince perchè i posti sono solo tre (mi riferisco al D1 amministrativo) gli interni accedono direttamente agli scritti ed inoltre hanno i punti di servizio ... Non saprei, naturalmente faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi, ma sono scettico sull'esito e sulla trasparenza di questo concorso

Commenta

sto preparando la domanda a un concorso uscito il 2 novembre per istruttore direttivo culturale, non ho visto i bandi a cui vi riferite, ma vi giro un paio di domande...
            anche nei vostri bandi è prevista la preselezione, da cui però sono esentati i dipendenti del comune? su questo tra l'altro c'è una discussione in corso a proposito di una selezione al comune di Civitavecchia, pare ci sia una sentenza contraria, voi che ne dite?
            secondo punto: se ho capito bene, avete anche voi la valutazione dei titoli: almeno nel bando in questione, specializzazioni e altri post-laurea sono compresi tra i titoli "altri" o "vari", e non tra i titoli di studio. il regolamento concorsi del comune parla per questi ultimi di titoli "pari o superiori a quello richiesto", ma nel modello di domanda allegato al bando si parla di soli titoli "di grado pari"... quindi un massimo di 4 punti anziché 6!
            mah...

Commenta

ciao arti,si anche nei nostri bandi erano esclusi dalla preselezione i dipendenti comunali.Io ho fatto quello x istruttore amministrativo c1...2 posti (altri 2 riservati agli interni) ed eravamo 753,passavano i primi 25,di cui solo l'ultimo a parità di punteggio cn altri.Erano 30 domande cn 0.35 punti di penalità x quelle errate, io ne ho sbagliate 3 (ho risp a tutte) e nn ho superato manco la preselezione...cmq nn hanno manco pubblicato i punteggi,nè una graduatoria...solo ammesso o nn ammesso.... ;(

Commenta

grazie capricornina, anche se da quello che ho capito non la vedo bene (0.35 di penalità)... per quanto ormai non mi aspetti nulla di risolutivo dai concorsi ci tengo almeno a piazzarmi decentemente.

Commenta

Sto operando...
                X