annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi comune di Perugia - 18 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi comune di Perugia - 18 posti

Il comune di Perugia indice 4 concorsi per diplomati e laureati per un totale di 18 posti:
    • 5 collaboratori informatici - diplomati, 2 sono riservati alle forze armate
    • 4 istruttori amministrativi - diplomati, 2 sono riservati al personale interno
    • 7 istruttori direttivi amministrativi - laureati, 2 riservati al personale interno, 2 riservati alle forze armate.
    • 2 funzionari tecnici - laureati, 1 riservato al personale disabile ai sensi dell'art 7 della legge 68/1999.
    Si possono presentare le domande di partecipazione fino al 28 ottobre 2010

testo del bando e modelli di domande

Altri concorsi nella stessa regione:
    I concorsi nella regione Umbria | Concorsi.it

altri concorsi nella stessa provincia:
    I concorsi per la provincia di Perugia | Concorsi.it

Altri concorsi per informatici: Concorso - informatico | Concorsi.it
    Altri concorsi per istruttori amministrativi: Concorso - istruttore amministrativo | Concorsi.it
    Altri concorsi per istruttori direttivi amministrativi: Concorso - istruttore direttivo amministrativo | Concorsi.it
    Altri concorsi per funzionari tecnici: Concorso - funzionario tecnico | Concorsi.it
    Ultima modifica di Olim; 29-09-2010, 12:10.

tutte queste riserve...uffa!!!

Commenta

ciao, secondo voi il concorso per collaboratori informatici e per istruttori amministrativi è serio?
      a parte i posti già riservati agli interni, i rimanenti non è che servono a stabilizzare qualche altro interno (anche se ufficialmente non lo dicono) ?
      in base alla vostra esperienza, come vi sembra?
      Ultima modifica di thom; 30-09-2010, 16:33.

Commenta

si sa che nella PA ci sono "masse" di amm.vi...

Commenta

bhà ... lo spettro del concorso farsa che serve solo a stabilizzare gli interni è sempre dietro l'angolo purtroppo ... a noi comuni mortali non è dato sapere troppo ma solo sperare di poterla spuntare

Commenta

ciao, solo oggi trovo questo forum.
            Io ho fatto domanda per i 7 posti di istruttore dir. amm. e penso di partecipare alle preselettive, non si sa mai.
            Qualcuno di voi vi partecipa? Ha già trovato un posto conveniente dove pernottare?
            Potremmo anche incontrarci sul posto o fare il viaggio insieme (io sono della provincia di Caserta)
            Attendo notizie. Grazie

Commenta

partecipo io ma arrivo lì direttamente la mattina...
              we band of brothers

Commenta

Ciao derfel e grazie per avermi risposto.
                Io dovrei arrivare il giorno prima, potresti darmi delle conosci qualche posto nelle vicinanze dove posso pernottare?

Commenta

Ciao Stelladel sud,io sono della provincia di Napoli e verrò a Perugia giovedì, pernotterò in un albergo due stelle nel centro storico, per arrivare al palazzetto dello sport (lì si svolgeranno le preselezioni per ist. amm.vo c1 non so se anche per ist. direttivo) bisogna prendere un autobus...ho già scaricato la cartina e gli orari. Se ti fa piacere sentiamoci per posta privata così ci incontriamo lì giovedì,per l'albergo credo tu abbia già risolto. Questa è la mia mail valed83@live.it

Commenta

Ciao capricornina,
                    ti ho inviato una mail, qualche minuto fa, ma mi accorgo ora che avevi ragione tu, si tratta di due concorsi diversi. Cmq se puoi darmi notizie dell'hotel dove risiedi, te ne sarei grata. Speriamo di sentirci.
                    Ciao e in bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                    X