annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Monza - 12posti (9 B3, 1 C1, 2 dirigenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Monza - 12posti (9 B3, 1 C1, 2 dirigenti)

    Scadenza: 30/09/2010 Concorso pubblico per la copertura di 9 posti di Ausiliario del Traffico cat. B3, a tempo indeterminato e pieno di cui 3 posti riservati ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art.18, comma 6 e comma 26 5-bis del D.Lgs. 215/2001 (riserve militari)


    Bando (formato PDF - 124 KB)
    Domanda (formato PDF - 116 KB)


    * * * * * * * *

    Scadenza: 14/10/2010 Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto di Dirigente Responsabile del Settore Organizzazione e Personale.


    Bando (formato PDF - 119 KB)
    Domanda (formato PDF - 135 KB)


    * * * * * * * *


    Scadenza: 21/10/2010
    Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto di Istruttore Archivistico/Informatico, cat C1.

    Bando (formato PDF - 125 KB)
    Domanda (formato PDF - 98 KB)



    * * * * * * * *

    Scadenza: 14/10/2010 Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto di Dirigente Responsabile del Settore Sviluppo Economico.

    Bando (formato PDF - 120 KB)
    Domanda (formato PDF - 134 KB)


    * * * * * * * *

    Info: Concorsi pubblici

    #2
    quindi se volessi partecipare a quello per ausiliari del traffico,per quelli come me che non hanno titoli ,ci sono 3 posti disponibili?č corretto?grazie mille.

    Commenta


      #3
      no attenzione!!!
      per il concorso da B3 dei 9 posti sono riservati 3, per cui rimangono 6 posti!!!
      Si rimanda alla lettura del bando.

      Commenta


        #4
        ah meglio ancora.avevo letto e capito male io allora.M aper la fotocopia del diploma,sembra stupida come domanda,ma posso farla rimpicciolita o devo fotocopiare tutto il diplomone???grazie infinte

        Commenta


          #5
          Capita di leggere male!
          si certo puoi ridurre il formato da A3 a A4, l'importante che sia comunque leggibile in tutte le sue parti.
          Fotocopia anche il retro laddove ci sia pure il timbro o il num di protocollo!
          Per conferma chiedi sempre al servizio personale! Non si sa mai...la stronzaggine nella PA abbonda!!!
          Ciao

          Commenta


            #6
            chi partecipa a Monza per ausiliari del traffico?
            chi ha partecipato per polizia locale l'anno scorso?

            Commenta


              #7
              io parteciperņ a questo ed ho partecipato lo scorso anno a quello in polizia locale

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
                io parteciperņ a questo ed ho partecipato lo scorso anno a quello in polizia locale
                ciao Vicky come ti č andata per agente sei in graduatoria?
                impressioni?
                quali quiz sono usciti?
                come mai hai deciso di partecipare per ausiliare?

                Commenta


                  #9
                  avevo fatto gli scritti, molto semplici, poi x dei problemi non sono potuta andare a fare l'orale...quindi non sono in graduatoria, ed č x questo che partecipo...

                  Commenta


                    #10
                    qualcun'altro che partecipa???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X