annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie di circolo e d'istituto personale docente III fascia - scad. 24/06/2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatorie di circolo e d'istituto personale docente III fascia - scad. 24/06/2017

    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere se qualcuno mi può dare informazioni utili alla compilazione del modulo di richiesta delle graduatorie di III fascia per gli aa.ss. 2017/2018, 2018/2019,2019/2020, nello specifico il modello A2 ( in quanto è la prima volta che mi iscrivo in graduatoria) . Non mi è chiaro cosa devo indicare nelle pagine del modello, tra le altre cose non viene richiesto nemmeno di inserire i titoli di studio conseguiti ( diplomi e lauree)......ringrazio anticipatamente chi può darmi una mano!!!!
    Roberto

    #2
    Grazie muteking....ho chiesto queste informazioni perchè nel modello ci sono ben 18 pagine da compilare, ma la maggior parte delle sezioni riguardano titoli "artistici di strumento musicale" oppure per "insegnamento di sostegno" o ancora come titoli di "conservatorio di musica" Ad esempio, nel mio caso, posseggo un diploma di maturità artistica ed un Diploma accademico vecchio ordinamento conseguito all'accademia di belle arti.....non ho nessuna esperienza (purtroppo) di insegnamento ne ho altri titoli di studio o di servizio, per questo motivo mi iscrivo per la prima volta....praticamente devo lasciare tutto in bianco, tranne che per la sezione C1 "titoli culturali"......Sembra un bando adatto solo per persone che hanno frequentato il conservatorio!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Roby1879; 07-06-2017, 13:23.

    Commenta


      #3
      Salve,
      i moduli da compilare sono di una complessità OSCENA (è la seconda volta che li faccio) , povera Italia ...
      Ho i seguenti dubbi:

      1) Io ero già iscritto alle graduatorie 2014-2017 e siccome devo inserire ANCHE dei nuovi insegnamenti (che corrispondono alla mia laurea) devo usare il modulo A2-BIS ?
      2) Le classi di concorso ora sono cambiate e sono nel formato, ad esempio , A-20 = FISICA ?
      3) Ma veramente devo stampare la pagina C1 TANTE VOLTE quante sono le classi di concorso e RIPETERE il titolo di studio UGUALE su tutte le pagine???? (allucinante)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da muteking
        Ricordati di barrare le sezioni riempite nell'ultima pagina.
        Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
        Salve,
        i moduli da compilare sono di una complessità OSCENA (è la seconda volta che li faccio) , povera Italia ...
        Ho i seguenti dubbi:

        1) Io ero già iscritto alle graduatorie 2014-2017 e siccome devo inserire ANCHE dei nuovi insegnamenti (che corrispondono alla mia laurea) devo usare il modulo A2-BIS ?
        2) Le classi di concorso ora sono cambiate e sono nel formato, ad esempio , A-20 = FISICA ?
        3) Ma veramente devo stampare la pagina C1 TANTE VOLTE quante sono le classi di concorso e RIPETERE il titolo di studio UGUALE su tutte le pagine???? (allucinante)
        Ciao Pacionet,
        sono assolutamente d'accordo sulla Complessità!!! Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi trovo a compilare una modulistica cosi articolata....vabbè su questo caliamo un velo pietoso

        1) Si devi utilizzare il modello A2 bis.....

        2)Per quanto ne ho capito ( informandomi sia sui portali internet e poi direttamente in segreteria scolastica) Si, le classi di concorso ora sono cambiate, le trovi con le relative equipollenze, nel DPR 19/16, e nel Decreto interministeriale del 9/7/2009.......anche qui in base ai tuoi titoli di studio devi perderci un po di tempo e controllare che i titoli di studio, anche associati assieme, siano adatti alla classe di concorso prescritta!!!

        3) La pagina C1, ebbene si, la devi stampare e compilare, tante volte quante sono le classi di concorso per le quali sei abilitato all'insegnamento....( lo so, robe da non crederci...)

        Commenta

        Sto operando...
        X