annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

S.o.s.

Ciao a tutti

dovrei partecipare ad un concorso per istruttore amministrativo settore ambiente. la prima prova è un elaborato su diverse materierdinamento enti locali; diritto amm.vo; contratti p.a. ecc
    C'è qualcuno che mi puo dare una mano? se avete gia fatto un concorso di questo tipo, vi ricordate qualche domanda (almeno per avere un'idea)? grazie a quanti vorranno rispondermi
    ciao

ciao, il primo consiglio è quello di guardare bene il bando (in genere scrivono o le materie o i riferimanti normativi che ti possono interessare) ....se non ci sono un buon modo per partire è la L.241/1990 (e successive modificazioni) e il Testo unico degli enti locali.....

Commenta

Sono i riferimenti normativi che ho studiato, solo che nn è semplice pensare ad un tema o elaborato che colleghi tutti i riferimenti normativi. Non amo molto questo tipo di esame preferisco un sistema valutativo piu obiettivo o cmq meno soggetto a valutazioni soggettivi...mi sembra di essere tornata alle superiori.
      cmq per essere un concorso aperto a diplomati..secondo me..è troppo difficile. altri suggerimenti o tracce
      please

Commenta

Sto operando...
      X