annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok allora avevo capito male!

Commenta

Ciao ragazzi, ci sono stati altri concorsi? Le commissioni si sono sempre comportate in questo modo? Le domande di diritto amministrativo come sono?? Tnx

Commenta

Ciao a tutti, dopo giorni di attenta lettura ai commenti di voi tutti a questo .......... di concorso, eccomi qua! Non ce la ho fatta ed ora è tempo che scriva la mia.
        Anch io ho partecipanto al suddetto esimio concorso, superando a filo la preselezione e non passando lo scritto per meno di 2 punti , ma vabbè, il problema non è questo.
        1) Nella preselezione c'erano domande non inerenti le materie previste nel bando.
        2) Ok che non tutti i dipendenti comunali sono passati (vedi pure...), ma che tra tanti siano tutti in fila tra i primi classificati mi pare molto strano: possibile che non ci sia 1 tra il migliaio o il centinaio delle due prove scritte che non avesse la stessa preparazione?
        3) Su altri 2 concorsi altri dipendenti comunali in fila....

FATE VOBIS!

Commenta

Sottolineo che tutte le procedure sono state 'brillantemente' (???) superate col max del punteggio (o quasi) dal personale interno...ad eccezione dei vigili che 'pare' sia l'unico trasparente (anche xkè i vigili servono sempre...sono come i funghi!!! poi la legge attribuisce una percentuale dei proventi di multe/sanzioni alla messa in sicurezza della viabilità ma anche per l'assunzione di nuovo personale, per cui...).

Inoltre, secondo voi chi risulterà al primo posto nel concorso per Capo Ufficio Stampa??? (ultima procedura indetta...)
          Indovinate un pò???
          un suggerimento: andate nella rubrica del comune e guardate...confrontate poi il nominativo!!!

ai posteri l'ardua sentenza??? no no...basta fare 1+1 eh capire!!!

Commenta

volevo chiedervi una curiosità: ma la commissione della prova scritta era formata da dirigenti del comune di ferrara?

Commenta

Si Si per il profilo amm.vo sono gli stessi per la prova orale (i nominativi sono stati citati nel post per 11 amministrativi)

Commenta

quindi non ha nessun senso fare questo tipo di concorsi negli enti locali dato che potrebbero passare solo le persone "conosciute" dalla commissione....

Commenta

ho appena visto l'esito di un'altra selezione... sopraffatta dall'ammirazione per i primi classificati nello scritto. ora, non discuto la loro preparazione, anche perché conosco un po' il loro lavoro... all'interno del comune, stessa UO dei posti a concorso. bene, questo significa anche semplicemente un approccio meno casuale alle prove. comunque il loro scritto distanzia di 6-7 punti quelli degli inseguitori, possibile che tutti gli altri ammessi fossero così scarsi? tra l'altro un paio di persone che conosco e di cui potrei garantire la preparazione non sono neanche state ammesse (ricacciate in fondo con punteggi miserevoli che per esempio mai avrebbero sognato a un esame), forse è per una netta differenza d'opinioni estetiche rispetto alla commissione.

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
                    ho appena visto l'esito di un'altra selezione... sopraffatta dall'ammirazione per i primi classificati nello scritto. ora, non discuto la loro preparazione, anche perché conosco un po' il loro lavoro... all'interno del comune, stessa UO dei posti a concorso. bene, questo significa anche semplicemente un approccio meno casuale alle prove. comunque il loro scritto distanzia di 6-7 punti quelli degli inseguitori, possibile che tutti gli altri ammessi fossero così scarsi? tra l'altro un paio di persone che conosco e di cui potrei garantire la preparazione non sono neanche state ammesse (ricacciate in fondo con punteggi miserevoli che per esempio mai avrebbero sognato a un esame), forse è per una netta differenza d'opinioni estetiche rispetto alla commissione.
                    Ciao!
                    Cosa intendi per "netta differenza d'opinioni estetiche"?
                    Grazie.

Commenta

è il concorso per gallerie e musei, la prova era un'ipotesi di mostra. poi può rientrare nella categoria "estetica" anche la presentazione (grafia etc.). visto che, come ho detto, sono certa della preparazione e della prova dei miei conoscenti impietosamente abbattuti, non vedo altre spiegazioni (...)

Commenta

Sto operando...
                      X