annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mazda ha scritto ven, 12 maggio 2006 17&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">GEPE ha scritto ven, 12 maggio 2006 16&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    se mi chiameranno rinuncierò ad un contratto a tempo indeterminato in una grossa società di consulenza che mi sono procurato dopo un master lungo e costoso..

    Sbaglio?? non lo so..


    </td></tr></table>

    Caro GEPE,

    a dire il vero io sono la mamma di un ragazzo che si sta trovando di fronte a questo dilemma, ma tutti noi lo stiamo vivendo. Mio figlio lavora in una importante società di revisione, ma ha conosciuto il dramma della disoccupazione. Pensare di potersi ritrovare tra due anni con il vuoto sotto i piedi e con un'età che ti mette fuori dal mercato del lavoro fa venire i brividi.Cosa fare? Ti vedo sicuro della scelta e tranquillo. Vorrei che fosse così anche per noi
    </td></tr></table>





    Perchè suo figlio che già lavora in un'importante società ha intenzione di lasciare?

    Commenta


      #12
      Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

      toni ma che dici????



      la presentazione dice che non può essere rinnovato...ma con un altro contratto di formazione, mentre può essere fatto solo con l'indeterminato!!!



      consulenza del lavoro ci è servita eh????? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

        Appunto, dopo i 2 anni il contratto a tempo indeterminato ce lo sognamo!

        Ci sono prima i CFL2004, quindi noi CFL2006 non abbiamo speranze.



        Commenta


          #14
          Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

          come vorrei avere io i vostri problemi!!!!!!

          Commenta


            #15
            Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

            Io invece credo che verrà tramutato in contratto a tempo indeterminato.

            Cmq per adesso non ho problemi di scelta, visto che sto per pochi posti fuori graduatoria; tra l'altro personalmente spero di essere chiamato con il 2° scorrimento, cosi sarò uno dei primi e quindi avvantaggiato per l'opzione della sede!!!, mentre se mi chiamassero adesso mi sbatterebbero chissa dove...

            Commenta


              #16
              Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

              io non credo toni...credo invece che al 99% verrà convertito a tempo inderteminato...hanno troppo bisogno, e formare persone per poi lasciarle a casa mi sembra stupido...comunque iniziamo ad entrare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

                ho girato su qualche sito delle raprresentanze sindacali

                e purtroppo posso dirti che la situazione non è tutta

                rose e fiori.

                i cfl qui non vengono chiamati funzionari come nel bando ma

                semplicemente precari e all'interno delle stesse agenzie sembra che debbano svolgere solo compiti poveri..

                spero di essermi imbattuto solo in alcuni siti particolari però

                vedere definiti precari, addetti a compiti semplici e di routine, eccetera mi ha lasciato un pò perplesso.. è vero che l'importante è lavorare però anche in vista di un rinnovo se ti costringono solo e sempre a fare fotocopie non so come ti puoi mettere in luce.

                vi invito a ricercare questi siti così magari mi date qualche info in più.

                Commenta


                  #18
                  Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

                  Quali sono i siti che hai visto?

                  Commenta


                    #19
                    Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

                    Secondo me è meglio tenersi stretto un lavoro a tempo ind anche meno gratificante economicamente o sotto altri punti di vista che fare 2 anni di formazione vivendo x 2 anni col pensiero: mi confermeranno a tempo ind o no?non è il massimo come situazione psicologica.
                    GUFO

                    Commenta


                      #20
                      Re: Chi ha già rinunciato al tempo ind.per AE?

                      ciao,



                      io ero molto contento o meglio euforico all'idea di essere tra i vincitori, ma nell'ultima settimana ho girato un sacco di siti che sono pieni di testimonianze negative di gente precaria e scontenta del trattamento della PA...



                      non vorrei fosse una bella fregatura..



                      ..anche se..fonti interne all'AE mi dicono che gli uffici hanno bisogno di personale e che sono sotto organico!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X