annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio idonetà nei concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    punteggio idonetà nei concorsi

    in che modi si può sfruttare l'idonetà in futuri concorsi? che punteggio fa? e in genere cosa può fare punteggio in un concorso? un tirocinio, un corso di abilitazione?

    #2
    Re: punteggio idonetà nei concorsi

    dipende dal singolo bando....se e quanto vale un'idoneità...ovviamente deve trattarsi di un concorso anche per titoli........n genere si fa la differenza tra idoneità della stessa categoria del concorso e idoneità di categ superiore....il punteggio può variare....per quello che ho avuto modo di verificare....tra 0.5 e 2.

    Se ti interessa il punteggio dei titoli nei concorsi ti consiglio una specializzazione o un perfezionamento o un master post laurea anzichè l'abilitazione.

    in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Re: punteggio idonetà nei concorsi

      Nella mia esperienza personale, l'idoneità mi è servita solo per concorso interno quando già ero dipendente di una P.A.. Per concorsi esterni non ho mai visto come titolo preferenziale l'idoneità.

      ciao

      GUFO

      Commenta


        #4
        Re: punteggio idonetà nei concorsi

        Per il concorso di ispettore del lavoro si dovevano indicare eventuali idoneità in precedenti concorsi... però su che valore abbiano non so.

        Commenta

        Sto operando...
        X