annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 1 posto B3 tempo determinato - Università Roma Tre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 1 posto B3 tempo determinato - Università Roma Tre

    Non è stato pubblicato sulla gazzetta e scade il 1 Ottobre, ecco il link (Ho dovuto mettere uno spazio tra le parole concorsi e pubblici altrimenti lo asteriscava, quindi per aprire il link lo dovete togliere lo spazio)
    http://concorsi.uniroma3.it/concorsi Pubblici.php
    Ultima modifica di Hanzosashimi; 21-09-2010, 11:41.
    Amat Victoria Curam

    #2
    Leggete bene il bando come requisiti per accedere viene richiesto oltre al diploma di scuola media (che tutti possiedono) l'attestato di qualifica professionale....per cui niente diploma di matutirà!!!

    Mi sa tanto di sistemare qualche mela "matura" che non possiede la maturità!!
    Eh poi sinceramente un posto da B3 nelle università è peggiore dei B3 dei comuni...

    poi de gustibus...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      Leggete bene il bando come requisiti per accedere viene richiesto oltre al diploma di scuola media (che tutti possiedono) l'attestato di qualifica professionale....per cui niente diploma di matutirà!!!
      Si, ma quale attestato non lo specifica!!
      Poi un concorso a tempo determinato fa buon brodo per i concorsi seri (per i titoli intendo)
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Non è stato pubblicato sulla gazzetta e scade il 1 Ottobre, ecco il link (Ho dovuto mettere uno spazio tra le parole concorsi e pubblici altrimenti lo asteriscava, quindi per aprire il link lo dovete togliere lo spazio)
        http://concorsi.uniroma3.it/concorsi Pubblici.php
        Questo concorso è stato pubblicato anche su www.concorsi.it
        A questo link trovare in allegato anche il pdf del bando da scaricare:

        Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo determinato di categoria B posizione economica 3 area servizi generali e tecnici per la durata di sei mesi, rinnovabili fino ad un massimo di due anni, per le esigenze degli uffici d

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Si, ma quale attestato non lo specifica!!
          Poi un concorso a tempo determinato fa buon brodo per i concorsi seri (per i titoli intendo)
          si capisco perfettamente quell che vuoi dire e concordo! Però il fatto che il requisito richiesto sia licenza media...la dice molto lunga!!!
          IN più un qualsiasi attestato di qualifica professionale (ovvero i primi 2 anni degli Ist. Profess.)...
          è evidente che è modellato per qualcuno che lo tengono a tempo det. poi lo stabilizzano coi titoli...un classico!!!
          Poi è un mio pensiero!

          Commenta

          Sto operando...
          X