annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Lucca - vari profili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Lucca - vari profili

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti a tempo pieno/indeterminato nel profilo di coordinatore per l'espletamento di attivita' in materia amministrativa-contabile-socio/culturale e due posti a tempo pieno/indeterminato nel profilo di coordinatore per l'espletamento di attivita' in materia tecnica - categoria C.

    Ambedue le selezioni pubbliche prevedono la valorizzazione con apposito punteggio dell'esperienza professionale maturata dal personale di cui all'art. 3, comma 94, lettera b), della legge n.244/2007, ai sensi di quanto previsto dall'art. 17, comma 11, della legge n. 102/2009.


    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso l'Ufficio Personale del Comune di Lucca (tel. 0583/442521 - 442536 - 442017 - 442145 - 442146).


    #2
    In una delibera di giunta (novembre 2009)ho trovato il seguente atto:
    "programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2008,2009, 2010 - approvazione dei bandi di selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di complessivi 6 contratti a tempo determinato nell'ambito del piano programmatico di progressiva stabilizzazione dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art 3, comma 94, lettera b), della legge 24.12.2007, n.244"

    I contratti riguardano proprio i 5 posti messi a concorso all'interno del Comune e sono inoltre di durata biennale.
    Scusate ma la domanda sorge spontanea: l'avviso di bando di concorso è forse stato voluto dall'amministrazione pubblica allo scopo di "stabilizzare" di fatto i dipendenti a tempo determinati operati nei medesimi settori?

    Se qualcuno è in grado di fare luce sulla questione mi farebbe un grosso favore dato che, abitando in un'altra regione, sono piuttosto indeciso se partecipare o meno alla selezione.

    Commenta


      #4
      Qualcuno partecipa a qualcuno di questi concorsi ?

      Commenta


        #5
        Da leggere attentamente i bandi, credo che ci siano delle riserve!!! Oltre al fatto che sono selezioni "per titoli ed esami"....frequenti in questo periodo di stabilizzazioni!!!
        poi a ognuno le relative valutazioni del caso...

        Commenta


          #6
          è uscita la data della prova preselettiva:

          giorno 27 ottobre 2010 ore 14,30

          Comune di Lucca - Selezione pubblica per "Coordinatore amministrativo, contabile, socio/culturale" - Categoria C

          Commenta


            #7
            Probabilmente il concorso è fatto per stabilizzare gli interni...su questo non c'è dubbio..come ogni altro concorso in questo periodo...però bisogna dire che c'è la prova preselettiva e anche gli interni possono sbagliare!!in un altro concorso come questo degli interni che dovevano passare alla prova preselettiva ne sopno passati solo 1 su 7...ihihihihi...igni tanto la giustizia esiste!mica tocca sempre ai soliti paraculati...

            Commenta


              #8
              Ho fatto questo concorso e sono arrivato all'orale che ho sostenuto ieri mattina. Siamo arrivati in 246 agli orali , che termineranno il 20 dicembre. La prova scritta non mi è andata male ho preso 26,5 ma sono settantesimo, come sapete meglio di me i punteggi sono tutti vicini(il quindicesimo ha 1,3 punti circa più di me per intenderci). Spero di entrare in graduatoria anche se ovviamente essendoci titoli ho molta gente davanti (anche se diversi sono anche in altre graduatorie in comuni fuori Lucca, lo so per conoscenza). Boh , aspetto i risultati finali e la graduatoria finale, non so se anche in tempi futuri vi siano possibilitàdi qualche impiego, anche se immagino ci siano un sacco di variabili imprevedibili. Ah i 5 vincitori li prendono al volo prima del 31 dicembre ovviamente. E' stata in ogni caso un 'ottima esperienza

              Voi che dite esistono futuribili possibilità? :-)

              Commenta


                #9
                Spesso nelle selezioni è possibile avere punti aggiuntivi per aver conseguito idoneità in altri concorsi, chiaramente questo viene stabilito a priori e dichiarato espressamente nel bando.

                Commenta


                  #10
                  Capisco. Sarebbe già comunque una bella cosa, anche se nei comuni vicini alla mia zona (io cerco sempre profilo classico di istruttore) per ora raramente vedo punteggi per idoneità ahimè.. Aspetto comunque in ansia di sapere la posizione giusta in graduatoria poi chiederò a qualcuno di voi se mi da una valutazione obiettiva e realistica

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X