annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

    non parlo di esperienza, ma di certificazioni, attestati, tipo ecdl o il

    pet o il toefl inglese... valgono punti o nn servono a nulla...? son cose che costano [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] non vorrei spendere soldi inutili!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] grazie!


    #2
    Re: cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

    dipende da ogni specifico bando.

    di sicuto il toefl per esempio in alcuni casi può esonerare dalla prova di inglese

    abilitazioni etc possono dare qualche punticino i piu

    ma dipnde da bando a bando

    Commenta


      #3
      Re: cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

      Il ****!!!!

      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

        Io ho il FCE (e l'ECDL di informatica): al concorso AE non venivano prese in considerazione. Nei CV ad aziende private penso che valgano, però, così come valgono per iscrizione a corsi universitari (master, ecc.).

        Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: cosa fa punteggio in un concorso pubblico?

          I titoli valgono solo per i concorsi per titoli..ci sono molti concorsi per esami dove i titoli non valgono nulla!(è tutto scritto nei bandi cmq,non ci si può sbagliare!)

          Commenta

          Sto operando...
          X