annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonus a sapersi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bonus a sapersi

Ciao ragazzi ho visto che non c'è tra i nuovi argomenti del forum e ho pernsato potesse essere di interesse comune.
    Forma.Temp (Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato) ha indetto un bando per il finanziamento dei percorsi di formazione a domanda individuale che mette a disposizione voucher che ti permette di scegliere e partecipare gratuitamente ad un corso di formazione del valore di max 5000€ erogato da un ente di formazione accreditato della tua regione.
    a Napoli l'ente di formazione Is.con organizza tre corsi:
    Percorso 1 - Durata: 250 ore
    Gestione informatizzata del personale Paghe e Contributi
    Percorso 2 - Durata: 250 ore
    Percorso 3 - Durata: 250 ore
    Web design e comunicazione
    I fondi sono limitati e la domanda va presentata
    da oggii 15 Settembre fino ad esaurimento delle risorse sul sito BonusAsapersi
    per info sui corsi Iscon Home Page

Ciao Lisetta,
    grazie l'informazione è molto interessante!!
    Ora consulto subito il sito !!
    Tu conosci questo ente?

Commenta

ma avete letto il bando???
      per partecipare devi essere un lavoratore assunto con contratto di somministrazione a tempo determinato....

Commenta

guarda bene tutte le categorie anche se sei disoccupato da almeno 45 giorni va bene

Commenta

grazie Lisetta, prima avevo letto solo l'incipit dell'art.3 senza entrare nel dettaglio!!!

ma sapete dove reperire info maggiori su altri enti che erogano percorsi formativi???

Commenta

Buongiorno,
            volevo sapere se è data la possibilità di accedere ai voucher anche a lavoratori con un contratto a tempo determinato (senza contratto di sommnistrazione).

Grazie a chi risponderà in anticipo!

Commenta

ho appena chiamato il numero verde per avere alcune delucidazioni: si può partecipare esclusivamente se il contratto con cui si è lavorato o si sta lavorando è stato stipulato tramite agenzia interinale, cioè è di somministrazione, altrimenti nulla

Commenta

eh te pareva...nn capisco queste discriminazioni tra "precari"...ABSURD!!!!

Commenta

Assistenza Bonus a sapersi

Ciao ragazzi,
                  io ho aderito all'iniziativa l'anno scorso con l'ente Intelliform che mi ha seguito in tutta la procedura anche per avere il sostegno al reddito. Quest'anno li ho già contattati e aderirò al corso di contabilità informatizzata...se vi servono chiarimenti potete vedere il loro sito www.intelliform.it

Commenta

bonus a sapersi Ami informatica

Salve ragazzi,
                    anche io ho aderito all'iniziativa l'anno scorso con l'ente Ami informatica che mi ha seguito in tutta la procedura anche per avere il sostegno al reddito. Sono molto professionali e soprattutto disponibili. Quest'anno mi hanno chiamato e ho aderito al corso di grafica pubblicitaria.
                    Per qualsiasi informazione vi lascio il loro sito www.amiinformatica.it

Commenta

Sto operando...
                    X