annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per "Addetto alla comunicazione" provincia di Forlì Cesena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per "Addetto alla comunicazione" provincia di Forlì Cesena

    Ciao a tutti!!
    C'è qualcuno che si è iscritto al concorso per Addetto alla Comunicazione, Cat. C presso la provincia di Forlì Cesena? Mi piacerebbe scambiare informazioni sulle materie di studio. Il 16 settembre pubblicheranno l'elenco degli ammessi alla prova selettiva. Dicono che le domande arrivate siano sul migliaio
    Io ci provo ma la vedo durissima!!

    #2
    OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 1 POSTO DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE” - CAT. C - PRESSO IL SERVIZIO AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI E RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA
    DIARIO PROVE – RINVIO




    AI SIGG. CANDIDATI



    Si comunica che a causa dell'elevato numero (900) di domande di partecipazione pervenute per il concorso in oggetto e della complessità dei conseguenti adempimenti logistici (organizzazione della preselezione, individuazione sede di idonea capienza, ecc) si rende necessario rinviare la pubblicazione del diario delle prove.


    L'avviso con date e sedi della preselezione e delle successive prove d'esame sarà pubblicato su questo stesso sito (CONCORSI DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA) a partire dal giorno 28 settembre 2010.


    Cordiali saluti.



    LA RESPONSABILE DELLA P.O.
    UFFICIO ASSOCIATO ASSUNZIONI E TRATTAMENTO GIURIDICO
    (d.ssa Catia Briccolani)

    Commenta


      #3
      Informazioni

      Ciao, anche io ho presentato domanda per il concorso di addetto alla comunicazione provincia Cesena Forlì. Attendo la pubblicazione del 28 per conoscere circa l'ammissione. Tu stai studiando su qualche testo in particolare?

      Commenta


        #4
        Se qualcuno è interessato io vendo il libro "La funzione di comunicazione nelle pubbliche amministrazioni". Maggioli editore, anno 2004 (comunque ultima edizione), 380 pagine, prezzo di copertina 29 euro. Nuovo. Vendo a 25 euro compresa spedizione.
        Se qualcuno è interessato mi scriva all'indirizzo inshopitalia (chiocciola) libero.it

        Commenta


          #5
          Dunque... ci siamo. La preselenzione ci sarà il giorno 20 ottobre. C'è qualcuno che dovrà presentarsi? Ripeto: state studiando su qualche testo in particolare? Grazie a chi vorrà rispondermi.

          Commenta


            #6
            aiutooo

            Ciao, anch'io sono tra gli ammessi ma non ho studiato nulla fino ad adesso. Ho trovato qualche appunto su internet sulla comunicazione pubblica e sulla legge 150/2000
            Non so che testo acquistare, e se acquistarne uno qualcuno ha qualche idea?

            Commenta


              #7
              ciao, anche io ho scaricato il medesimo materiale da internet. Personalmente non credo di acquistare dei testi specifici anche perchè la materia è vasta...ad ogni modo, credo di attenermi (a grossi linee, visto il tempo a disposizione!) a quanto riportato nel bando. Se qualcuno ha qualche altre idea è ben accetta
              buon lavoro a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X