annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in biblioteca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lavorare in biblioteca?

    Buongiorno a tutti,
    complimenti per il sito... è fonte di numerosissime informazioni utili.
    Vorrei avere alcuni consigli pratici per iniziare a sostenere i concorsi pubblici come bibliotecario... vorrei alcune informazioni:
    1) Per avere una buona cultura generale sull'argomento su che testi è consigliabile basarsi?
    2) Come faccio a tenere costantemente monitorati i concorsi che vengono banditi esclusivamente in questo settore?
    3) Consigli generali o suggerimenti?

    Come titolo di studio ho la laurea in filosofia e due abilitazioni SSIS per l'insegnamento

    #2
    Originariamente inviato da Amenemete Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    complimenti per il sito... è fonte di numerosissime informazioni utili.
    Vorrei avere alcuni consigli pratici per iniziare a sostenere i concorsi pubblici come bibliotecario... vorrei alcune informazioni:
    1) Per avere una buona cultura generale sull'argomento su che testi è consigliabile basarsi?
    2) Come faccio a tenere costantemente monitorati i concorsi che vengono banditi esclusivamente in questo settore?
    3) Consigli generali o suggerimenti?

    Come titolo di studio ho la laurea in filosofia e due abilitazioni SSIS per l'insegnamento
    Riguardo al suo secondo quesito, sul sito concorsi.it può periodicamente fare una ricerca dei bandi di concorso per figura e monitorare i concorsi che vengono banditi per quella specifica figura.
    Riguardo poi ai testi da studiare, le consiglierei di approfondire quelle materie che più frequentemente sono oggetto di studio nei concorsi che le interessano.

    Commenta

    Sto operando...
    X