annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto "WORK EXPERIENCE" 2010 (Marche)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Progetto "WORK EXPERIENCE" 2010 (Marche)

    Spero di trovare un'anima pia che riesca a darmi concretamente una mano visto che ho una settimana di tempo prima della scadenza.

    Non so dove mettere le mani: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi CHE COSA va' scritto nel famoso progetto???
    NON CERCO CHI ME LO FACCIA, vorrei solo sapere COSA scrivere visto che alla Provincia son stati non vaghi, peggio!, ripetendomi la cantilena della coerenza con il cv.
    Io sono un chimico che ha sempre lavorato, però, in amministrazione (leggasi call center, biblioteche, front-office): CHE MI DOVREI INVENTARE???

    Vi chiedo una mano letteralmente in ginocchio!

    Sara

    #2
    ciao!
    Che aiuto ti serve??

    Commenta


      #3
      ciao sara
      ma a quale bando ti stai riferendo? io non ho capito assolutamente che aiuto ti serve...forse al work experience della provincia della provincia di AP?

      Commenta


        #4
        Sos!!!!!

        Raga è il bando, aperto a diplomati e laureati, per la provincia di Fermo e l'unica cosa certa che so' è che i posti sono stati già assegnati ai soliti noti, ma voglio giocarmela comunque.
        Purtroppo, però, non ho la più pallida idea da dove cominciare visto che mi si chiede di buttare giù un progetto coerente con il mio cv e che preveda uno di questi punti:
        1. innovazione tecnologica
        2. innovazione di processo
        3. innovazione di prodotto
        4. innovazione organizzativa

        in modo da "creare" una nuova figura professionale.
        Io sono un chimico e pensavo alla fitodepurazione, ma poi mi son posta una domanda: ma un ragioniere, cosa dovrebbe inventarsi??? I calcoli in sistema binario??? E un liceale??? Al che ho capito che la storia doveva essere più semplice di quello che sembrava.......
        Almeno credo.
        Chi l'ha fatto, mi sa' dire x piacere che diamine bisogna inventarsi??? Scusate, ma sono DISPERATA: 3 anni di disoccupazione e questa è l'ultima chance............ (

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da nonmivenivailnick Visualizza il messaggio
          Spero di trovare un'anima pia che riesca a darmi concretamente una mano visto che ho una settimana di tempo prima della scadenza.

          Non so dove mettere le mani: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi CHE COSA va' scritto nel famoso progetto???
          NON CERCO CHI ME LO FACCIA, vorrei solo sapere COSA scrivere visto che alla Provincia son stati non vaghi, peggio!, ripetendomi la cantilena della coerenza con il cv.
          Io sono un chimico che ha sempre lavorato, però, in amministrazione (leggasi call center, biblioteche, front-office): CHE MI DOVREI INVENTARE???

          Vi chiedo una mano letteralmente in ginocchio!

          Sara
          Ciao!!!
          Anche io stò cercando un'aiuto per scrivere il progetto ed anche io sono nella provincia di Fermo...tu in quale ufficio sei andata a chiedere informazioni?Io sono andato all'ufficio del lavoro di Fermo ma non mi hanno dato molte indicazioni...poi questo progetto deve essere coerente con il curriculum, con il diploma o con tutti e due?
          A me hanno detto con il diploma...però mi sembra una cosa stupida perchè se cerco di fare il work experience significa che con il diploma che ho non sono riuscito ad entrare nel mondo del lavoro...
          Se vuoi possiamo sentirci in pm io non sono riuscito ad inviarti un messaggio privato...
          Ciao!!!

          Commenta


            #6
            Ciao!!!!! forse ho risolto parlando cn 1 amica ke lo fa,ma ho avuto pessime notizie: a qnt pare è la solita presa x i fondelli visto ke tra le "aziende" ke "offrono" lo stage c sn 1 bar e 1 paio d negozi d abbigliamento e altre ke cercano metalmeccanici!!!!! Io mollo, m sn rotta d qs prese in giro,cmq se vuoi t posso dire qllo ke so e qllo ke bisogna scrivere.Mandami 1 msg pvt visto ke io nn posso, (nn ho 1 livello sufficiente)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nonmivenivailnick Visualizza il messaggio
              Ciao!!!!! forse ho risolto parlando cn 1 amica ke lo fa,ma ho avuto pessime notizie: a qnt pare è la solita presa x i fondelli visto ke tra le "aziende" ke "offrono" lo stage c sn 1 bar e 1 paio d negozi d abbigliamento e altre ke cercano metalmeccanici!!!!! Io mollo, m sn rotta d qs prese in giro,cmq se vuoi t posso dire qllo ke so e qllo ke bisogna scrivere.Mandami 1 msg pvt visto ke io nn posso, (nn ho 1 livello sufficiente)
              Ma non devi per forza andare da uno di quelli che ''offrono'' lo stage...puoi anche andare tu da un'impresa e proporre loro di fare il work experience...
              Neanche io posso mandare messaggi privati quindi chiedo scusa ai moderatori se è contro il regolamento dare indirizzi email...la mia email è lionb chiocciola supereva.it.
              Fammi sapere...
              Ciao!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X