annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

    <font size="3">Che inculata..............</font> [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

    Rinvio al 31 ottobre.

    Madonna che depressione! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

      Non ho parole [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ... L'ennesima dimostrazione dell'&quot;enorme rispetto&quot; che ricevono i giovani in cerca di opportunità in questo paese (soprattutto considerando che qui c'è in ballo il limite dei 32 anni). Massima solidarietà a chi a causa di questo rinvio dovrà rinunciare a questo concorso per &quot;raggiunti limiti di età&quot;!

      Commenta


        #13
        Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

        Che nervi!

        Fortunatamente rientro ancora con l'età però che scandalo........c'è qualcuno che si trova fuori a causa di questo assurdo rinvio?

        Commenta


          #14
          Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

          ragazzi ma si può partecipare a questo concorso anche i laureati in economia?...ma già è scaduto il termine per presentare la domanda?

          Commenta


            #15
            Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lucetta5 ha scritto mar, 16 maggio 2006 12&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
            ragazzi ma si può partecipare a questo concorso anche i laureati in economia?...ma già è scaduto il termine per presentare la domanda?
            </td></tr></table>



            Mi dispiace lucetta5, ma il termine per inviare la domanda scadeva il 31 gennaio... Il concorso era aperto anche ai laureati in economia e commercio

            Commenta


              #16
              Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

              ragazzi....DAVVERO IL 31 OTTOBRE????

              ma come ???

              Sapete qual'è la cosa più grave....non solo tutti questi rinvii vanno a danno di chi tra poco compirà 32 anni...ma visto che tra i requisiti c'è la pratica professionale forense...se dovessero fissare la data proprio il 31 ottobre molto probabilmente gli scritti verranno fatti intorno alla metà di dicembre....proprio in corrispondenza dell'esame di avvocato!!!

              praticamente ci vuole il dono dell'ubiquità!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

              è una vergogna!!!!

              Commenta


                #17
                Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ambrosia78 ha scritto mar, 16 maggio 2006 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                ragazzi....DAVVERO IL 31 OTTOBRE????

                ma come ???

                Sapete qual'è la cosa più grave....non solo tutti questi rinvii vanno a danno di chi tra poco compirà 32 anni...ma visto che tra i requisiti c'è la pratica professionale forense...se dovessero fissare la data proprio il 31 ottobre molto probabilmente gli scritti verranno fatti intorno alla metà di dicembre....proprio in corrispondenza dell'esame di avvocato!!!

                praticamente ci vuole il dono dell'ubiquità!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                è una vergogna!!!!
                </td></tr></table>



                Mi sento male solo a pensarci.........

                Spero di aver superato questi stramaledetti scritti sostenuti nella ridicola 3 giorni di dicembre ed eventualmente spero di passare gli orali, cosi' la faccio finita anche con questa pagliacciata.

                Tempo fa sentendo puzza di rinvio vi esortai a chiamare (come me)l'ufficio personale e fare pressioni per la questione dell'età.

                Adesso ragazzi coalizziamoci per chiedere di fissare lo scritto o prima o dopo la futura 3 giorni dicembrina.

                Meglio prima forse, cosi'si da piu' possibilità a chi è in scadenza (!!!) con l'età.

                Fatemi sapere.

                Commenta


                  #18
                  Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

                  Dimenticavo:

                  <font size="7">Pessimismo e fastidio.</font>

                  Commenta


                    #19
                    Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

                    Io sono con te...figurati se voglio che le due date corrispondano...xò tanto per restare pessimisti ti dico che all' AE faranno di tutto per mettere gli scritti proprio durante l'esame di avvocato così ci saranno meno persone a sostenere il concorso e meno scritti da correggere...E' già successo con gli scritti del concorso alla Camera dell'anno scorso proprio il 15 dicembre...che casaulità!!!

                    [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                    io credo che nella vita ci voglia un pò di c.... e chi non ce l'ha resta a piedi...se è destino che dobbiamo partecipare anche noi praticanti allora riusciremo a farlo..se no ci tocca aspettare il prossimo concorso...

                    Stavolta sembra proprio che la fortuna non assista noi praticanti avvocati. Speriamo almeno negli scritti per l'esame di avvocato...anche se io non ho molte speranze ed anche se dovessi superare l'esame il titolo di avvocato non mi cambierebbe la vita...

                    FORZA E CORAGGIO

                    Commenta


                      #20
                      Re: 38 FUNZIONARI SICUREZZA AE

                      un'altra cosa che mi rode è il fatto che avevo già studiato molte cose tra cui Amministartivo, la legge sulla Privacy, la 626 e quasi tutti i quiz per la prova scritta!!!

                      CHE RABBIA!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X