annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 90 funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso AE 90 funzionari

<font color="green">Salve regazzi!

C'è qualcuno che ha fatto domanda per il suddetto concorso?

Ho saputo che per la preparazione basta il manuale del concorso AE 1500 funzionari tributari.

Qualcuno conferma?

Siccome è un concorso solo orale vorrei avere le idee ben chiare da subito (se mai mi ammetteranno a sostenerlo!)</font><font size="4"></font><font face="Courier"></font>
    Barbara

Re: Concorso AE 90 funzionari

solo orale??? ma ne sei sicuro?

Commenta

solo orale??? ma ne sei sicuro?

Commenta

<font color="green">Certo, ne sono sicurissima! il bando parla chiaro (www.agenziaentrate.it)! i 90 funzionari sono così divisi: 30 per attività di audit, 30 per attività di sicurezza e 30 per attività di controllo di gestione. Io ho fatto domanda per quest'ultima categoria. Sono ammessi all'orale solo 150 candidati selezionati in base al voto di laurea e ai titoli.</font><font face="Courier"></font><font size="4"></font>
        Barbara

Commenta

<font size="1"></font><font color="blue"></font><font face="Arial"></font>

Piper attenzione i posti non sono cosi' ripartiti!

Commenta

<font color="green">Mi correggo, ho controllato di nuovo!

Sono 38 per attività di sicurezza, 22 per attività di audit e 30 per attività di controllo di gestione! La sola prova orale è prevista solo per la &quot;mia&quot; categoria!</font><font size="4"></font><font face="Courier"></font>
            Barbara

Commenta

<font face="Times"><font color="blue"><font size="2">Come non detto!</font></font></font>

Commenta

mi sembra che ci sia anche la prova oggettivo-professionale, che sarebbe quella scritta........

Commenta

ti assicuro di no! ma, come ripeto, mi riferisco solo alla parte relativa all'attività di controllo di gestione!
                  Barbara

Commenta

Credo proprio che il manuale di cui tu stai parlando non è adatto, visto che verte principalmente sul diritto mantre il concorso di controllo di gestione, a cui anch'io ho partecipato..anche se non sto ancora studiando, si concentra sulla ragioneria e analisi di bilancio..etc.

Commenta

Sto operando...
                    X