annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università del sannio nel personale amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    domande

    puoi fare l'accesso agli atti e richiedere il questionario somministrato

    Commenta


      #52
      x goccia 81

      puoi fare la richiesta di accesso agli atti e chiedere copia del tuo foglio risposte e del questionario somministrato

      Commenta


        #53
        Ma io non ho fatto il concorso, pertanto volevo sapere da chi l'ha fatto se poteva postare le domande che si ricorda di legislazione universitaria| Grazie!

        Commenta


          #54
          Nessuno vuole aiutarmi?

          Commenta


            #55
            scusa goccia, ma non ho capito ... che ci fai con le doamdne degli amministrativi? sono piu o meno simili a quelle che hai trovato al concorso it ... tu hai fatto quello giusto? e lo hai superato?

            Commenta


              #56
              Io non ho fatto il concorso e volevo sapere le domande di legislazione universitaria nel test degli amministrativi ma nessuno vuole aiutarmi! Che solidarietà!

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
                Io non ho fatto il concorso e volevo sapere le domande di legislazione universitaria nel test degli amministrativi ma nessuno vuole aiutarmi! Che solidarietà!
                per la verita io non me le ricordo esattamente e cosi credo gli altri ... del resto gia appena usciti dal palasannio non ce le ricordavamo ... una che mi ricordo parlava degli ordinamenti attuali overo l'uno piu due piu due che tutti credono sia un tre piu due e la domanda voleva sapere l'epiteto legato ad ogni gruppo di annualita tipo formativo - professionalizzante etc ... tutte cose che per la verita ognuna vedeva a modo suo ... un altra voleva sapere chi promulgava lo statuto e una che diceva che peso aveva il voto del direttore amministartivo in sede di senato accademico ... il resto le solite cose estrapolate dai piu beceri bignami sul tema che trovi in rete ... se vuoi farti una cultura sulla materia parti da un file che ho linkato piu su ... da li hai una traccia da poter seguire per approfondire la cosa ...

                Commenta


                  #58
                  Grazie mille, sei stato gentilissimo! Ma allora tu hai sostenuto le prove di tutti e tre concorsi?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X