annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso universitā del sannio nel personale amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    infatti adesso mi e' tutto chiaro e ti ringrazio, la prox volta staro' piu attento

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da ADRYANO85 Visualizza il messaggio
      infatti adesso mi e' tutto chiaro e ti ringrazio, la prox volta staro' piu attento
      mi hai fatto venire u colpo con questi tuoi dubbi ... tra sei ore circa saro in piedi pronto alla volta di BN ... sta carta bollata dove la prendevo?!?!?

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!
        Per favore, qualcuno mi sa dire dove posso reperire del materiale su Legislazione Universitaria? o mi sa consigliare qualche testo ad hoc?
        Grazie
        parti da qui ...

        Commenta


          #44
          per fortuna che ci siete e speriamo per il concorso :

          Commenta


            #45
            ehi ma non c'č un'anima viva in questo forum?????????????

            Commenta


              #46
              ciao. ci sarei io.

              in ogni caso, il concorso oggetto della presente discussione č alla fase finale in cui 23 ipotetici concorrenti dovrebbero sfidarsi per 5 posti (pare gia assegnati) a tempo determinato dovendo disquisire di tutto lo scibile informatico ... nella mera ipotesi passassero tutti di qui comunque questa discussione non credo sarebbe molto animata ...

              cmq se hai qualche domanda posta pure.

              Commenta


                #47
                ciao, in realtā io mi riferivo al concorso dell'area amministrativa, non tecnico-scientifica...quello che si terrā il 21 per intenderci...sono tutti spariti...chissā...io credo che le domande saranno parecchio complesse...siamo in molti e non c'č stata preselezione...

                Commenta


                  #48
                  ... in effetti č vero ... neppure mi ero accorto che questo topic era per tutti i concorsi unisannio banditi ... pensavo fosse solo per il profilo it ... chissa forse gli amministrativi e i bibiotecari non bazzicano on line ?

                  in ogni caso come arrivare al pala con i mezzi pubblici? a me hanno detto che a piedi č lontano e conviene prendere qualche pulman che va in zona stadio ma ancora non mi č chiaro quale dato che pure gli autisti parevano vaghi ...

                  Commenta


                    #49
                    nessuno di ritorno dal concorso per biblio?!?

                    Commenta


                      #50
                      Auguri a tutti quelli che hanno superato il concorso, ho appena visto le graduatorie pubblicate oggi.

                      Un aiutino: qualcuno che ha sostenuto la prova per amministrativi, potrebbe gentilmente scrivere le domande su legislazione universitaria che si ricorda in generale sul test?

                      Grazie, mi sareste di grande aiuto!
                      Grazie in anticipo a chi mi risponderā!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X