annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università del sannio nel personale amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    La carta bollata acquistabile nelle tabaccherie è già bollata e quindi si paga anche il costo del bollo.

    Commenta


      #32
      la dicitura esatta del mio bando e'

      fotografia recente applicata su carta legale con la firma del candidato


      quindi stiamo parlando della stessa cosa ? per non creare malintesi.

      quindi vado in tabaccheria e chiedo questa carta

      sai il costo ?


      thanks di cuore

      Commenta


        #33
        Parliamo della stessa cosa! Ma non so il costo!

        Commenta


          #34
          ma puo' esserci una differenza tra

          fotografia recente applicata su carta legale con la firma del candidato

          e

          fotografia recente applicata su carta legale con bollo con la firma del candidato

          o non specificandolo si sottointente che e' gia bollata .

          Commenta


            #35
            Ciao ragazzi!
            Per favore, qualcuno mi sa dire dove posso reperire del materiale su Legislazione Universitaria? o mi sa consigliare qualche testo ad hoc?
            Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ADRYANO85 Visualizza il messaggio
              la dicitura esatta del mio bando e'

              fotografia recente applicata su carta legale con la firma del candidato


              quindi stiamo parlando della stessa cosa ? per non creare malintesi.

              quindi vado in tabaccheria e chiedo questa carta

              sai il costo ?


              thanks di cuore
              Nei bandi viene specificato:
              ...essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validita': ...
              quindi bisogna portare la fotografia applicata su carta legale solo nel caso in cui non si è in possesso di:
              b) tessera di riconoscimento personale, se il candidato e' pubblico dipendente;
              o di:
              c) carta di identita' o patente o tessera postale o porto d'armi o passaporto.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Nei bandi viene specificato:
                ...essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validita': ...
                quindi bisogna portare la fotografia applicata su carta legale solo nel caso in cui non si è in possesso di:
                b) tessera di riconoscimento personale, se il candidato e' pubblico dipendente;
                o di:
                c) carta di identita' o patente o tessera postale o porto d'armi o passaporto.
                ah okok ti ringrazio allora per evitare indugi ho la carta di identita va bene a presentarla ?

                me lo assicuri ?

                Commenta


                  #38
                  Si, nei bandi c'è scritto esplicitamente:....uno dei seguenti documenti in corso di validità....
                  Lei a quale bando è interessato?
                  Ultima modifica di Olim; 11-11-2010, 08:07.

                  Commenta


                    #39
                    sono interessato al bando indetto dall'universita degli studi del sannio di benevento per cinque posti in area tecnico, tecnico scientifica in programma domani 12 novembre

                    Commenta


                      #40
                      il bando è chiaro:
                      Per essere ammessi a sostenere le prove di esame i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validita':
                      a) fotografia recente applicata su carta legale, con la firma del candidato;
                      b) tessera di riconoscimento personale, se il candidato e' pubblico dipendente;
                      c) carta di identita' o patente o tessera postale o porto d'armi o passaporto.
                      La mancata presentazione alle prove di esame sara' considerata come rinuncia al concorso, qualunque ne sia la causa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X