annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università del sannio nel personale amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il bando di concorso dice che per sostenere le prove bisogna portare fotografia recente applicata su carta legale con firma del candidato.
    qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste questa carta legale??

Commenta

requisito fotografia recente applicata su carta legale

partecipo al concorso all'università di benevento come istruttore amministrativo, il bando di concorso dice che per sostenere le prove bisogna portare fotografia recente applicata su carta legale con firma del candidato.
      per favore aiutatemi

Commenta

Originariamente inviato da enny Visualizza il messaggio
        partecipo al concorso all'università di benevento come istruttore amministrativo, il bando di concorso dice che per sostenere le prove bisogna portare fotografia recente applicata su carta legale con firma del candidato.
        per favore aiutatemi
        Quando si parla di carta legale si fa riferimento alla carta bollata /uso bollo, cioè ai fogli protocollo con margini e righe segnati che riportano un bollo e che è acquistabile dai tabaccai.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
          Quando si parla di carta legale si fa riferimento alla carta bollata /uso bollo, cioè ai fogli protocollo con margini e righe segnati che riportano un bollo e che è acquistabile dai tabaccai.
          grazie, l'avevo pensato, genitlissima

Commenta

mi chiedevo...ma non c'è nessuno che si sta preparando per questo concorso??? nessuno di tutta la campania e in particolare di salerno?? se c'è qualcuno sarebbe bello potersi confrontare

Commenta

ciao enny, io parteciperò a due concorsi e sn di salerno.

Commenta

ciao milly io partecipo a quello di istruttore amministrativo purtroppo facendo anche altro non ho tantissimo tempo per studiare, però vorrei tentare mi sembra una possibilità interessante...per ora sto studiando un po' di diritto amministrativo dal un testo della simone, poi un collega mi ha dato un testo di legislazione universitaria. tu come sei messa? pensi ci saranno le preselezioni?
                ciao buono studio

Commenta

ciao enny...capisco che il tempo è poko......cmq anke io studio amministrativo sul simone e ho preso all'università di salerno un libro di legislazione. non credo che ci siano preselezioni perchè non è previsto nel bando e cmq mi sembra che non sia previste per i concorsi per posti a tempo determinato. io concorrro anke per i posti per l'area biblioteche. Io, invece, mi chiedo che prova sarà...potrebbe essere anke un test a risposte multiple..e credo che sia da aspettarsi questo in caso di un numero alto di partecipanti....vedremo...
                  tu come pensi di arrivare a benevento? io credo ke prenderò il treno, mi scoccio prendere la makkina..ma nn lo escludo

ciao e buono studio anke a te.

Commenta

ciao milly, se saranno test a risposta multipla secondo me sarà meglio...credo sia più complicato rispondere a delle domande aperte. io sono di fisciano, penso di arrivare a benevento con il treno da mercato san severino ce ne sono alcuni quindi per me è molto più comodo cosi, che con la macchina. poi la stazione non dovrebbe essere lontana dalla sede del concorso. tu invece di dove sei?

Commenta

ciao, io sn di salerno centro e, se prenderò il treno, sarà quello delle 7. tu hai visto a che ora sn i treni da m. san severino? anke io preferirei i test anke se per certi vesti ne ho anke timore...

Commenta

Sto operando...
                      X