annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRE LAZIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DRE LAZIO

    I vincitori del concordo all'A.Entrate della DRE Lazio dopo un breve tircinio di circa tre mesi (prorogabile poi a discrezione dell'Amministrazione Centrale) verranno poi collocati in servizio permanente a Castel Nuovo di Porto via Genazzano 5, all'uff. Centrale Operativo Tributario dove c'è l'Anagrafe tributaria.
    SCHWEINE GOTT

    #2
    Re: DRE LAZIO

    E tale informazione dove l'avresti reperita?

    Commenta


      #3
      Re: DRE LAZIO

      Da chi hai reperito questa informazione? in 163 tutti a castelnuovo di porto???? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: DRE LAZIO

        Ma dai non è realistico lascia perdere questa informazione

        Commenta


          #5
          Re: DRE LAZIO

          Prenderemo in fitto un albergo intero! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Che ne dite ragazzi?!?! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



          P.S. anche a me sembra strana questa notizia, ma per il momento dobbiamo accontentarci non avendo news diverse in merito...



          Eddie

          Commenta


            #6
            Re: DRE LAZIO

            Leggendo i post sul Progetto Iride non mi sembra possibile che in 163 si vada tutti nello stesso posto e per giunta all'Anagrafe Tributaria!



            Forse la formazione...



            Comunque, se così fosse mi associo all'affitto di un intero albergo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            Francesco D.

            Commenta


              #7
              Re: DRE LAZIO

              Premesso che per l'albergo ci sono anch'io, vi dico subito che Castelnuovo è raggiungibile da Roma in mezz'ora partendo col trenino da piazza Flaminio...



              Meno male, perchè all'inizio mi ero un pò disperato...



              Certo che se ci mettono tutti là, diventerà una specie di 'Grande Fratello AE' [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



              La cosa mi sembra alquanto improbabile, staremo a vedere...

              Commenta


                #8
                Re: DRE LAZIO

                allora a questo punto oltre a fittare un intero albergo noleggiamo anche un autobus riduciamo ulteriormente le spese [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                a proposito ho cercato qualche convitto nelle vicinanze della DRL per il corso ma a meno di non volerci fare preti non ne ho trovato nessuno.

                Mi sa che ci toccherà allontanarci un pò [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: DRE LAZIO

                  Non date retta a uno che mette un post del genere senza mettere un minimo di informazione sulla fonte e non replicando poi alle legittime perplessità degli altri.

                  Anche nel forum, putroppo, come in tutte le comunità umane c'è qualche mitomane

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X