annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto CAT E SERVIZIO CIVILE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiedo aiuto CAT E SERVIZIO CIVILE

    Devo compilare una domanda per un concorso. Essendo il servizio civile equiparato all'impiego pubblico lo posso inserire nella domanda. Ma mi viene chiesto a quale categoria corrisponde. Non so cosa scrivere

    #2
    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Devo compilare una domanda per un concorso. Essendo il servizio civile equiparato all'impiego pubblico lo posso inserire nella domanda. Ma mi viene chiesto a quale categoria corrisponde. Non so cosa scrivere
    No il SCV non è equiparabile ai titoli di servizio, per cui nessuna categoria!
    Eh poi viene riconosciuto solo nell'ente dove lo hai svolto! Ah meno io so così....

    Ti ricordo inoltre che "vale" (eh nn sempre) solo il SCV svolto in PA e non in enti privati, associazioni, etc...
    Di solito si inserisce nel curriculum e non nella domanda...perchè non viene riconosciuta come attività lavorativa da tutti glli enti!!! Informati presso l'ufficio concorsi dell'ente presso cui farai domanda!!!

    ps: ma sei del 1981???
    hai svolto in SCV in extrimis, essendo aperto fino ai giovani di anni 28!!! ehheehehheheeh

    Commenta


      #3
      Ti ricordo inoltre che "vale" (eh nn sempre) solo il SCV svolto in PA e non in enti privati, associazioni, etc...
      Di solito si inserisce nel curriculum e non nella domanda...perchè non viene riconosciuta come attività lavorativa da tutti glli enti!!! Informati presso l'ufficio concorsi dell'ente presso cui farai domanda!!!

      ps: ma sei del 1981???
      hai svolto in SCV in extrimis, essendo aperto fino ai giovani di anni 28!!! ehheehehheheeh[/QUOTE]

      si, sono riuscita a farlo perchè compivo gli anni due mesi dopo la scadenza del bando.
      In ogni caso, il SC è equiparato al pubblico impiego indipendentemente dall'ente in cui lo fai, trattasi di associazioni, no-profit, privati ecc.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        si, sono riuscita a farlo perchè compivo gli anni due mesi dopo la scadenza del bando.
        In ogni caso, il SC è equiparato al pubblico impiego indipendentemente dall'ente in cui lo fai, trattasi di associazioni, no-profit, privati ecc.
        Non sono sicuro, purtroppo non avendolo fatto non posso dire con certezza...però ricordo di molti che pur qui ponevano la stessa questione da te sollevata, ma senza averne conferma!

        L'unica cosa che posso consigliarti è quello di informarti presso l'ente...gli unici a poterti dire ocn certezzs se si o no!!!

        ps: posso sapere, x curiosità, che concorso è??? se ti va di dirlo...tranquilla che non ti "rubo" nulla...ahahhahah

        Commenta

        Sto operando...
        X