annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

    prima i voti:



    49.49

    45.55

    52.04

    51.45

    50.13

    51.42

    53.32

    49.79

    53.59

    50.05

    49.22

    49.22

    49.17

    50.23

    48.73

    53.22



    3 assenti



    la segretaria della commissione ha riferito che in Piemonte si dovrebbe firmare il 22 Giugno e iniziare subito..(TI HO FREGATO EH ERICA????volevi darla te la notizia?? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ??DAI ANCORA COMPLIMENTONI PER OGGI...)



    FORZA E CORAGGIO RAGà, SIAMO AGLI SGOCCIOLI..



    DAIIIIIII MAVIIIIII.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

    SCUSATE: Cè UN 49.22 DI TROPPO [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

      [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ...sono già stata dimenticata...



      ps complimenti per il tuo orale!!!

      Commenta


        #4
        Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

        assolutamente no sara [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ...



        vedrai che andrà bene, parla uno che ha avuto na sfiga tremenda..quando passi??

        Commenta


          #5
          Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

          Ciao ragazzi,

          finalmente ci incontriamo tutti e tre. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Speriamo che saremo accomunati dalla stessa sorte...Nel senso di prendere il tuo voto Alberto! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Lo sai che in Lombardia sono un pò più tirchi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

          Baci

          Commenta


            #6
            Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

            è andata anche per me...allora, le mie domande (bruttissime):

            l'appello al cds nel processo tributario (quando non è notificata la sentenza?!boooh)

            la responsabilità per fatto illecito

            l'ignoranza nel reato

            comunque mi hanno confermato in pieno il voto dello scritto, 25,30, e con 50,60 ce la dovrei fare. ho visto la graduatoria provvisoria e i voti dei circa 100 che devono ancora essere interrogati (moltissimi 22 e 23), e sono sicuro che anche con 50 secco si può stare dentro (oggi il 50,02 è in posizione 110 circa). quindi, caro Alberto, non ci sbilanciamo ma dovrebbe essere fatta!! ringrazio tutto il forum per le informazioni e in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              #7
              Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

              scusate, il 50,02 è in posizione 123 oggi, ma non cambia molto...sarà difficile che più di 40 tra quelli rimasti superino il 50 visto il voto di partenza e il fatto che i 27 sono davvero rari, non per gufare ma è una considerazione oggettiva

              Commenta


                #8
                Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

                ciao jordan...come è andato il viaggio??oggi sono 106esimo, tu qualcosina meno...direi che possiamo esser ottimisti, ma aspetto a festeggiare...hai preso i voti del mio post precedente? oggi vado a prenderli, e aggiorno subito...





                a dopo...



                dai mavi, sento che sarrai vincente..lo so... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

                  il viaggio tutto bene, ho visto i voti di ieri e la tendenza è rassicurante, vedremo quelli di oggi e credo che la settimana prossima potremo già festeggiare e pensare al dopo...

                  a presto

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae piemonte indiscrezioni e voti 10/05

                    complimenti per il buon voto jordan....se potessi ragguagliarmi sulla prima domanda : appello al cds te ne sarei grato.. grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X