annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma tu frankigia come ti sei piazzata??

    io in fondo alla graduatoria...

    e anche nella mia posizione la maggior parte è enea!!

    Commenta


      sono in fondo alla graduatoria purtroppo, nonostante partissi benissimo.

      Commenta


        Che io sappia le prime lettere di assunzione sono già partite, almeno per circa la metà dei posti a concorso.
        C'è qualche speranza anche per chi è in graduatoria di essere chiamati fra tipo 3-4 anni?
        Per esempio io mi trovo a circa un terzo della graduatoria, come più di venti persone prima di me oltre ai posti messi a concorso.

        Commenta


          Originariamente inviato da research Visualizza il messaggio
          Caro TheWho, ti ricordo di fare sempre molta attenzione a quello che scrivi, chi saranno i vincitori etc etc.
          Dovrai sempre e comunque risponderne personalmente.

          Non faccio le veci di nessuno eh, sono mie considerazioni
          Miei cari avevo preso nota delle iniziali scritte da THEWHO. E' incredibile che le iniziali indicate coincidano perfettamente con quelle dei vincitori.E' addirittura inimmaginabile che sia riuscito a prevedere il preciso piazzamento. Un caso da sottoporre al CICAP.
          Peccato che qualcuno abbia voluto coprire questo eccezionale risultato di preveggenza con un omissis. Comunque i miei rispetti al "gran maestro" e "divino divinatore" THEWHO". Vergogna invece a chi non ha lasciato al mondo la prova tangibile dell'esistenza dell'arte della divinazione.

          Commenta


            Originariamente inviato da karim Visualizza il messaggio
            Miei cari avevo preso nota delle iniziali scritte da THEWHO. E' incredibile che le iniziali indicate coincidano perfettamente con quelle dei vincitori.E' addirittura inimmaginabile che sia riuscito a prevedere il preciso piazzamento. Un caso da sottoporre al CICAP.
            Peccato che qualcuno abbia voluto coprire questo eccezionale risultato di preveggenza con un omissis. Comunque i miei rispetti al "gran maestro" e "divino divinatore" THEWHO". Vergogna invece a chi non ha lasciato al mondo la prova tangibile dell'esistenza dell'arte della divinazione.
            io dovrei averlo stampato!

            Commenta


              come non detto ...pensavo di aver fatto un pdf ma nn riesco a trovarlo!

              Commenta

              Sto operando...
              X