annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo me come ha già detto qualcuno fanno le graduatorie in base alla categoria per cui uno ha voluto concorrere.

    E' proprio così, perché ho amici che sono risultati idonei nel gruppo laureati tecnici con punteggi pari a 21,22 e simili.

    Commenta


      @floriana

      non non sei la sola cara, mi sta venendo pure in testa di fare uno script che aggiorni automaticamente la pagina ma credo che F5 basti e avanzi
      ahahahhah

      l'asse da stiro spaccato non e' na cosa bella eh! aahhahahahh

      secondo me manco per oggi ce la fanno.....presi come sono a cazzarsi soldi tra aperitivi, giornali, caffe' cappuccini o sciaquette limone e granita :

      @ml1

      anche io 32 diplomati tecninci e sono idoneo con il mio modesto-ma-utile 35

      Commenta


        Cara Floriana, credo siamo tra i più paranoici d'Italia visto che su migliaia di concorrenti ci ritroviamo 4 gatti ad aggiornare forum e sito enea!!!! Io ad esempio sono anche sul forum ********** dove siamo ancora meno!!! Inoltre nonostante ci abbiano detto 1000 volte che i risultati dell'esame titoli usciranno fine sett prox, noi speriamo in un colpo di scena per oggi!!!

        Commenta


          Mah, il fatto che si prendano qualche giorno per leggere ed esaminare i CV e capire con chi hanno a che fare mi sembra piu' che giusto. Lo schema dei voti ha ben poco senso se applicato "a macchina". Uno che ha 50 pubblicazioni su Nature dal p.to di vista burocratico prende gli stessi punti di uno con due pubblicazioni su Topolino, ma mi pare ragionevole che alla fine valutino diversamente grazie all'ampio margine di voti assegnati al giudizio sul valore dell'esperienza. Preferisco che scelgano chi chiamare all'orale con calma, anche la "pertinenza" va valutata con cervello: un precario nello stesso istituto avra' sempre un'esperienza piu' pertinente, ma magari c'e' anche qno che merita con un'esperienza diversa, magari non esattamente correlata all'attivita' gia' svolta dall'ENEA ma cmq riutilizzabile per dare un contributo fondamentale (e magari verranno assunti entrambi). Stiamo sereni, in qs fase la fretta e' solo segno di una valutazione superficiale.

          Commenta


            concordo con te tommyjoad, ma la graduatoria potevano farla uscire così come potrebbero dire se allargano le liste e così come protrebbero (ma magari lo faranno) dire quanti saremo all'orale e come hanno assegnato il punteggio ad ognuno di noi...

            Commenta


              @tommyjoad

              Sono d'accordo con te che la fretta sia una cattiva consigliera e se si prendono questo tempo per valutare con criterio i CV va benissimo. Io temo però, che i risultati usciranno come ne caso delle prove preselettive e cioè punteggio e idoneità. Allora il mio dubbio è: come faccio a capire quanto è stata valutata la mia esperienza? Poi magari mi sbaglio è usciranno i risultati dettagliati...

              Commenta


                certo che il topic in 4 giorni da 8 pagine che era e' arrivato a 41

                ne scriviamo si stron***e

                ahahahha ;-)

                Commenta


                  @Floriana Sono sicura anch'io, peggio, secondo me uscirà solo AMMESSO o NON AMMESSO all'orale e poi con la raccomandata di convocazione all'orale il punteggio in qurantesimi. Il giorno dell'orale dovranno spiegare con che criterio hanno assegnato i punti. In altri concorsi che ho fatto è andata così. Questo però ammetto essere un po anomalo.

                  Commenta


                    Ma non aveva detto qualcuno che sarebbero usciti alla fine della prossima settimana? Perchè vi aspettate che escano oggi?
                    Avete news?

                    Commenta


                      Perché anche quando telefonai per sapere dell'esito della preselezione mi dissero entro la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, mentre son uscite qualche giorno fa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X