tutti in silenzio............. :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati
Comprimi
X
-
secondo me, alla fine dei conti non e' tanto la tempistica.....purtroppo ci siamo abituati che per ogni cosa del genere bisogna che passino settimane invece che giorni.
a dire il vero la Praxi pensoabbia agito bene perche' ha tardato "solo" due ore sullo schedulato e si e' guardata bene da mettersi in altri casini - se ricordate bene sul sito praxi per la verifica del punteggio c'era la dicitura in maiuscolo PER LA PARTE COMPETENTE PRAXI - come a dire, questi sono i punteggi e ora tocca ad enea.
Nella sessione in cui ho partecipato, ad esempio sono stati serissimi tranne una cosa che ho guardato per almeno 2 minuti: c'era una impiegata enea che teneva nel palmo della mano tenedoli col pollice, tutti i nostri codici a barre , e poi ne aveva due mantenuti tra medio o anulare.........che non dava a nessuno.
Paranoia mia da concorso?
Mah ero tranquillissimo perche avevo la coscienza apposto perche' per almeno 10gg ho studiato e fatto quiz online quindi ripeto mi sentivo apposto.
a scanso di fare i rompiscatole pero' c'e' da dire che una volta avuti i punteggi le graduatorie per ogni singola sezione potevano essere fatte e pubblicate in 1 ora ed impaginate in ancora meno, e sarebbe stato trsparentissimo e giusto cosi'.
Purtroppo non e' stato fatto....perche'?
Secondo capitolo srano il cambiamento in corso d'opera dei criteri di valutazione e altre cose che con la trasparenza purtroppo non hanno molto a che vedere.
Ripeto non si tratta di essere complottisti per forza, ma alla luce di come le cose stanno andando, oggettivamente non e' che si sia data prova di efficienza e trasparenza e questo spiace perche' lavorare in enea penso sia un onore ....
speriamo che per oggi si sappia qcosa dato che mi sto fumando 300 sigarette al giorno e visito il sito enea altrettante volte
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questa discussione, io del concorso n. 32 diplomati tecnici con esperienza risulto idoneo, ho passato la preselezione con non un voto alto (purtroppo) con 31. Sentivo di gente in questo forum però che non è idoneo eppure ha un voto di gran lunga superiore. Secondo me come ha già detto qualcuno fanno le graduatorie in base alla categoria per cui uno ha voluto concorrere.
Commenta
-
sigurd allora non sono l'unica paranoica che sta sul sito ENEA e fa aggiorna ogni 3 secondi e al posto delle sigarette io ho spaccato l'asse da stiro
Scherzi a parte, è scandaloso che non vengano pubblicate le graduatorie, per non parlare del cambiamento di valutazione dei titoli in corso d'opera!! A questo punto mi chiedo se sarà lo stesso per l'ammissione all'orale, verrà comunicata solo l'idoneità o spiegato anche il criterio di attribuzione dei titoli??mahhhhhhhh
Commenta
Commenta